commodore

albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

commodore

Messaggio da albepancio »

vendo vario materale commodore ,
c64 primaseri con tutti i fastloader , juffydos , dolphindos turbotape e speedydos 40 traccie.
da abbinare al suo floppy von dolphin collegabile col un solo cavo .
easy flsh per c64 gia montata e programmata.
vic 20 con tasti funzione gialli , con espansione 16k nuova elettronica, una fe3 montata e programmata con una mare di giochi .
drive 1541/1541II e uno stuendo 1571 nuovo.
amiga 600 , amiga 500 plus.
poket1541( emulatore drive 1541) e poketpuls ,
vendo per mancaza posto :(
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: commodore

Messaggio da Andre@CK »

Stai dando via un pezzo di storia :T.T:

A quanto vendi?

{ne ho già 2 conservati in garage meno accessoriati dei tuoi però}
Ultima modifica di Andre@CK il 27/01/2014, 11:34, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: commodore

Messaggio da JNX »

A quanto la vendi?
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: commodore

Messaggio da albepancio »

guarda questo c64 con presa ltp

Immagine


bloImmagine
aveva anche l emulatore del drive 1541  con schermo a cristalli liguidi , il poket plus , ma poi ho messo il poketpla e quindi l ho tolto
pernsa che col 1541 II che è deticatio per questo c64 con la presa lpt ,  240 blocchi di bubble bubble li carica in 10 secondi , ghost and goblins in 4 secondi , fornatta un disco in 8 secondi circa
il drive 1541II che si collwegA ha 32 kb di ram e 8 kernal programmabili seriali e paralleli;)
quella PLA che vedi li ha un firmware speciale per il poketpla , che a differenza di quella commodore orijinale , va a cercare il kernal sempre dalla porta user ,

questo era il probvlema che soffrivano  i fastloader caricarti da cartuccia , il primo caricamento lo facevano veloce gli altri senza fastloader perche la pla andava a caricare il kernal originale
Ultima modifica di albepancio il 29/01/2014, 6:25, modificato 1 volta in totale.
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: commodore

Messaggio da albepancio »

Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: commodore

Messaggio da Andre@CK »

ahahah lo sballato eppure è bello snodato xD

è veramente bello vedere che nel 2014 c'è ancora chi si diverte e si appassiona su old gen che hanno fatto sognare intere generazioni.

Da possessore di supporti magnetici per me è un incanto vedere un interfaccia SD su una macchina del genere. Veramente bella  ;)
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: commodore

Messaggio da albepancio »

le ha fatte uno di genova , sul progetto esd2 , aggiungendo lo schermo , e poi come evoluzione ha fatto il poketplus , praticamente e un emulatore 1541 e in piu una flash che sarebbe quella verticale , che come si vede dal video si inserisce nello slot cartucce e selezionando lo sw scegli il banco da utilizzare e quindi il programma , il gioc o kernal ,
e tremenda anche la fe3 per vic 20 , ha una flash da 512 dove puoi flashare i giochi in formato crt( cartuccia) e 512 mb credo che siano sufficenti per contenere preticamente tutti i giochi  che esistono,
poi li carichi dal menu , puoi anche caricare i giochi da sd , con un file di testo dove imposti il nome del gioco e la memoria che serve per quel gioco, cosi carichi in automatico giochi da 0 a 32 kb .
e questo è il mio gioiellino
Immagine

grande colpo di culo , fondo di magazzino nuovo
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: commodore

Messaggio da JNX »

Tutto quanto lo vendi?
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: commodore

Messaggio da albepancio »

il lettore 1571 lo vendo a 110 e perfetto ha anche i polistiroli intatti,
il c64 lo vendo a 40 euro , e a 60 il lettore floppy ce puoi collegare con il cavolpt per cosi da usare il dolphin .
il poketplus lo vendo a 65 , la fe la vendo ad 75
la easyflash3 per c64 la vendo ad 85
sono praticamente tutti prezzi di costo
l amiga 600 mi ha dato un problma al lettore e adesso volevo provare a costruire l emulatore di floppy per amiga.,
ho anche altre cose come un segamasgtersistem cloccato a 60hz un saturn con actionreplay e chips mod per leggere i backup-
ho anche un intellvision con cartucce.
e un mitico PONG made in italy ( che non vendo :)  ).
ho anche un 1541c lo vendo a 50 euro.
i 1541 quello col dolphin lo vendo a 55 , quelli normali a 30
anche gli altri 1541II vendo sui 30 quello con speedydos , che e parallelo  quindi cè il connettore in piu) lo vendo a 37.
ho anche un atari gsxe con scatola pistola e joystick polistiroli perfetti scatola qualche segno , in piu cè l eprom per myideflash la vendo ad 80
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: commodore

Messaggio da albepancio »

andre montaci un fast loader parallelo , magari un dolphin dos 2 . abbinato al cmb e al turbo tape
e poi un drive 1541 con dolphin e cmb . ;)

Torna a “Vendo”