Timing rjtop

tutto quello che vi passa per la testa
Avatar utente
ORESTEROSSO
Vip Member
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/11/2014, 20:12
possiedo le seguenti console: tutte
Località: Viterbo

Timing rjtop

Messaggio da ORESTEROSSO »

Mi piacerebbe cimentermi nella realizzazione dei timing rjtop del dr.scotty.
Andrea mi a detto che per incominciare serve isedesigne che prontamente sto cercando di procurarmi.
Non mi vergogno a dire che nel campo sono un perfetto imbecille e mi piacerebbe imparare.
C'e qualche esperto disposto ad avviare
Un corso avanzato per imbecilli?
Thanks!

Inviato dal mio GT-I9300
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Timing rjtop

Messaggio da Andre@CK »

Te lo dico sinceramente, potrei anche spiegartelo, ma non mi ci metto perchè a parere mio l'idea di rilascio è abbastanza arrogante e presuntuosa, e dare risalto ad una cosa del genere non è mio sitle, infatti nemmeno ho fatto la news in merito.

Dover alimentare la presunzione di chi ha fatto qualcosa, e per tanto gli do tutti i meriti del caso e gli onori, con il concetto alla base del "l'ho fatto, lo pubblico, è open, ma per chi vuole usarlo deve scaricare millemila giga di tool isee per creare l'xsvf da flashare nel chip per il fatto che, visto che l'ho fatto ci ho perso tempo, non ci guadagno niente allora è corretto che anche voi ci perdiate tempo come l'ho perso io", onestamente non mi piace molto. Una cosa, se la si vuole rilasciare open la si rilascia e stop. altrimenti tienila per te, come fanno in molti e basta.

A tal proposito non pubblico nemmeno i timings creati, nè ho voglia di dar supporto alla creazio, così da rispettare a pieno il "volere" del creatore, ma non gli faccio nemmeno pubblicità così da aumentare ancora di pù ciò che ha voluto l'adattatore della mod.


E vedendolo in funzione ti posso dire di usare tranquillamente l'RGH1.2. Poi fai tu :)

Torna a “Discussioni generali”