Regole

tutto quello che vi passa per la testa
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Regole

Messaggio da Andre@CK »

si ti ho capito, potrei farlo un contatore del genere, ma penso sia superfluo come cosa per il momento, inoltre andrebbero monitorati i post per vedere se sono veri o meno i feed o lo stesso utente si sta creando vendite finte :Botte: ma del resto abbiamo solo 2 messaggi di vendita attualmente ahahah :ihih: ....più in la in caso inserisco la possibilità di feed. Per il mess di benvenuto lo contiamo pure, se mai aumenteremo come numero, salgo anche il numero simbolico di mess. Per il regolamento non lo metto in firma perchè è già bello stickato in alto acanto FAQ, ha più visibilità rispetto i miei post.
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Regole

Messaggio da JNX »

Luke ha scritto:Per quanto riguarda il numero di messagi minimi teniamo in conto di quello di presantazione o no?
Per la questione feedback come intendi fare? Io creerei un una elenco con valutazione di ogni utente cioè tizioA compra da tizioB
si lasciano a vicenda un + o un - (non so se sia possibile inserirli sotto l'avatar )ed una nota non indispensabile, così si andrà a creare una sorta di cronologia acquisti nel profilo.
Es TizioA compra una PS3 da TizioB
TizoA andrà a scrivere un + a TizioB e viceversa aumentanto il contatore dei punti mercatino positivo tipo ebay.
Forse non si capisce bene quello che volevo intendere quando ho tempo mi spiego meglio
Penso che per adesso non è importante, vedremo quando ci saranno più persone....
Una regola da mettere è che le persone che possono vendere devo avere come minimo 100 messaggi :)
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
Avatar utente
Luke
Grafico Dell'anno
Messaggi: 420
Iscritto il: 03/07/2012, 9:46
possiedo le seguenti console: Ps3, psp, ps2, Xbox360
Località: CT

Re: Regole

Messaggio da Luke »

se allora non venderà nessuno...questo sarebe giusto se il forum abbia una mole elevata di messaggi e utenti ma 100 sono troppi.
Per il regolamento non lo metto in firma perchè è già bello stickato in alto acanto FAQ, ha più visibilità rispetto i miei post.
Di solito i mod e gli admin negli altri forum c'è l'hanno per questo te l'ho detto
Ore wo dare da to omotte yagaru??
ID PSN Luke4Eyes
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Regole

Messaggio da Andre@CK »

Luke ha scritto:se allora non venderà nessuno...questo sarebe giusto se il forum abbia una mole elevata di messaggi e utenti ma 100 sono troppi.
Per il regolamento non lo metto in firma perchè è già bello stickato in alto acanto FAQ, ha più visibilità rispetto i miei post.
Di solito i mod e gli admin negli altri forum c'è l'hanno per questo te l'ho detto
Si lo so, ma essendo ancora una sorta di modo per accordarci tra noi, spesso mi capita di persone che mi cercano console o altro, al momento non è strettamente necessario se in futuro dovessimo arrivare a qualche utente in più se ne può parlare.
Per rosario 100 xD?! nemmeno gli utenti totali son cento ahahah
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Regole

Messaggio da JNX »

dico quando saremo molti di più
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine

Torna a “Discussioni generali”