Ecco alcune novità che troveremo nella PS4

Discutiamo le news pubblicate in Home
Regole del forum
Promemoria su come scrivere una news:
  • Titolo deve essere nella forma [Console] Aggiornamento Programma X (esempio [PS3] uscito rogero 99.9)
  • Prima riga immagine centrata ove possibile esente da loghi di altre testate a meno che sia una news relativa ad un metodo o similare scritto da quella testata stessa, cercate di inserirle il più possibile.
  • Il Contenuto della news deve essere leggibile, scritto di proprio pugno con download a fine pagina ove necessari ed gli eventuali change log sotto tag quote o spoiler.
Ricordo inoltre che:
QUALSIASI news di qualsiasi utente abilitato a scriverle, che presenti anche solo in parte testo uguale a news presenti su altre testate di nota fama o con all'attivo 1 solo utente, VERRANNO, senza avviso alla correzione, cestinate senza possibilità di esser riprese!

Se dovete copiare non postate direttamente!
Se ciò non vi va bene basta comunicarmelo in privato che vi tolgo l'abilitazione alla sezione news.

Su tale sito non abbiamo intenzione di ospitare materiale scopiazzato, se son news estrapolate direttamente da chi ha realizzato un determinato metodo va CATEGORICAMENTE citata la fonte CON link all'articolo e non VA per nessuna ragione copiata ed incollata in tale sezione.

GRAZIE.
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Ecco alcune novità che troveremo nella PS4

Messaggio da JNX »

La Sony ha reso noto di 20 novità che verranno implementate su PS4, dopo la sua uscita e queste sono:
  • - La nuova interfaccia utente che su PS4 sostituirà l' XMB (Xross Media Bar) si chiama PDM (PlayStation Dynamic Menu), e integra tutte le funzionalità social legate al tasto "Share" del nuovo Dualshock 4.
    - L'HDD interno ha una capienza di 500 GB, e potrà essere sostituito dal possessore della PS4 quando vuole.
    - I possessori della PS4 possono usare i propri giochi anche su altre PS4 senza avere il BD accedendo su PSN; il gioco funzionerà finchè non ci si disconette dalla PS4 su PSN.
    - La PS4 avrà la possibilità di fare lo switch utente come avveniva su PS3, ma i contenuti acquistati da un utente potranno essere utilizzati anche da tutti gli altri, purchè abbiano accesso alla console.
    - Sony si è resa conto che non può verificare chi è presente davanti allo schermo... per ora.
    - Quando si acquista la PS4, si ha in dotazione anche il cavo HDMI
    - La PS4 sarà REGION-FREE.
    - La "PlayStation Camera" può registrare immagini in 3D stereoscopiche.
    - La "PlayStation Camera" dispone di quattro microfoni interni che permettono al sistema di campionare suoni in alta definizione.
    - "Video Unlimited" ci sarà anche su PS4.
    - La PS4 ha il multitasking.
    - Se si ha l'applicazione "Playstation Mobile" su Android o iOS , il vostro Smartphone o Tablet può diventare da secondo schermo, e può essere utilizzato anche per effettuare acquisti da PSN.
    - La PS4 ha la chat cross-game.
    - La PS4 grazie al suo hardware, ha un sistema di compressione e decompressione video per condividere rapidamente i filmati registrati durante il gioco. La condivisione viene facilitata cliccando il tasto "Share" del Dualshock 4.
    - Recensori e Youtuber, non avrete più bisogno di costosi dispositivi di acquisizione video.
    - La PS4 ha una funzione simile alla PSVita (la modalità "Suspend") ,che permette di sospendere una sessione di gioco in un punto desiderato e permette di ripartire quando si vuole nel punto desiderato salvato precedentemente.
    - Peccato, si perde l'adrenalina di dover completare una missione prima di poter salvare.
    - Il salvataggio perde di significato.
    - Il touchpad puó diventare un tasto cliccabile.
    - La PS4 (grazie a un chip secondario) permette di gestire le App in background . La funzione rimane attiva anche se la PS4 è in modalità "Suspend"
    - Gaikai (un servizio di Cloud-Gaming americano acquistato da Sony per 320 milioni di dollari) dal 2014 offrirà un catalogo con i migliori giochi PS4 da giocare in streaming con gli amici o con tutto il mondo.
    - Coloro che hanno il PSN Plus su PS3 ,lo avranno anche su PS4 senza variazioni di prezzo.
    - Sony Pictures è a lavoro su nuovi contenuti esclusivi per PS4, che usciranno man mano con nuovi giochi e nuove funzionalità che verranno implementate prossimamente sulla PS4.
    - Mentre attendiamo la PS4, i vari team di sviluppo software stanno lavorando su ben 140 giochi. La maggior parte usciranno nel 2014.
Ultima modifica di Andre@CK il 18/07/2013, 20:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine

Torna a “News multi”