Universal Media Server

Qualsiasi argomento riguardante il proprio pc, da problemi hardware a consigli
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Universal Media Server

Messaggio da JNX »

Immagine
SubJunk ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo Universal Media Server, raggiungendo così la versione 2.5.0.
Universal Media Server e’ un server multimediale che ci permetterà di visualizzare video, immagini e tantissime altre cose direttamente dalle nostre XBOX 360, PS3, televisori Sony e tanti altri ancora, supporta tutti i principali sistemi operativi, con le versioni per Windows, Linux e Mac OS X.
Esso consente di condividere cartelle multimediali su un server, supportando qualsiasi dispositivo “DLNA”, Digital Living Network Alliance prevede la possibilità di usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli fra Personal Computer, palmari, cellulari, e dispositivi in rete all’interno della casa, questo progetto è adottato da oltre 250 aziende, per citarni alcuni: Intel, LG Electronics, Microsoft, Panasonic, Pioneer, Philips, Samsung, Sharp, Sony, Toshiba…

Ecco il Changelog ufficiale:
  • Versione 2.5.0

    Generale:

    Aggiunto il supporto per 4 nuovi rendering
    Aggiunge miglioramenti muxing e FFmpeg
    Migliorata la sicurezza
    Molto altro ancora!

    Cambiamenti dalla versione 2.4.2

    Generale:

    Aggiornato il layout della scheda Impostazioni Transcodifica
    Migliore manovrabilità e aspetto su Panasonic e Sony TV
    Abilitato ASS / supporto dei sottotitoli SSA su Linux per l’impostazione predefinita
    Compilazione con Java 7
    Codice ottimizzato per Java 7
    Aggiunto il supporto al motore RTMP Video Web FFmpeg
    Supporto fisso “fontconfig” su OS X
    FFmpeg può transcodificare per x264 con l’opzione di rendering TranscodeVideo = H264TSAC3
    FFmpeg supporta il video muxing
    Realizzazione muxing più affidabile
    Migliorata sincronizzazione audio in FFmpeg
    Migliorata FFmpeg buffer
    Limite di larghezza di banda è più preciso con FFmpeg

    Renderer:

    Aggiunto il supporto per KalemSoft Media Player su dispositivi BlackBerry PlayBook
    Aggiunto il supporto per Netgear NeoTV
    Aggiunto il supporto per Telstra T-Box
    Aggiunto il supporto per Yamaha RX-3900
    Migliorato il supporto per Sony Blu-ray

    Lingue:
    Realizzato in lingue più coerente con la vicenda
    Aggiornamento “traduzione russa”
    Cambiato audio predefinito / lingua e sottotitoli (priorità per gli utenti inglesi)
    Aggiunte lingue: arabo, croato, estone, lettone, serbo e vietnamita

    Componenti esterni:

    Aggiornato FFmpeg per Windows e Linux per SB8
    Aumentata la velocità di codifica x264
    InterFrame Aggiornato alla 2.5.0
    Migliorata la scena-rilevamento delle modifiche
    Ridotti al minimo gli artefatti
    Aggiornato Java Runtime Environment (downloader automatico per Windows)
    Risolti gravi falle di sicurezza
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
Avatar utente
Luke
Grafico Dell'anno
Messaggi: 420
Iscritto il: 03/07/2012, 9:46
possiedo le seguenti console: Ps3, psp, ps2, Xbox360
Località: CT

Re: Universal Media Server

Messaggio da Luke »

e come funziona??
Ore wo dare da to omotte yagaru??
ID PSN Luke4Eyes
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Universal Media Server

Messaggio da Andre@CK »

ad esser sincero non saprei :rosso: mai usato...
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Universal Media Server

Messaggio da JNX »

Penso che funzioni come media center, tipo colleghi la console tramite cavo ethernet o via wi-fi e avvi il programma con selezionate i percorsi di tutte le cartelle e poi tramite console vedi quello che vuoi vedere
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine

Torna a “Computer e dintorni”