Come aggiornare the sims 3?

Qualsiasi argomento riguardante il proprio pc, da problemi hardware a consigli
ginolandi
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/05/2013, 11:50
possiedo le seguenti console: xbox360

Come aggiornare the sims 3?

Messaggio da ginolandi »

Ciao Andrea buone feste fatte e da fare.


Ora ti chiedo uscendo sicuramente fuori tema, se puoi dirmi (passo passo) come aggiornare the sims 3 per pc e come caricare le espansioni.

Sicuramente mi manderai a quel paese ma sei l'unico che può aiutarmi. 
Auguri.
Ultima modifica di Andre@CK il 29/12/2013, 12:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: ultimi giochi.

Messaggio da Andre@CK »

Ciao grazie e buone feste a te. Per aggiornare the sims ti basta lanciarlo su internet per l'aggiornamento ufficiale se ovviamente come immagino sia, il gioco è originale, oppure ci sono le patch ti basta scaricarle ed applicarle, per semplificarti la vita ti ho trovato un video riassuntivo su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=WfeVRPixd1Y (nel commento del video trovi i link alla patch) nel video utilizza il crack perchè non ha il gioco originale, ma immagino tu lo hai originale, quindi salta quel passaggio.



Per quanto riguarda le espansioni ti basta installarle normalmente, ovviamente do sempre per scontato che hai acquistato le espansioni originali, se le hai scaricate avviata l'installazione ed al suo interno trovata ed applicata la crack come di consueto si fa con i giochi scaricati, ti dico a priori di non farlo è reato e non posso darti supporto in tal senso su questo forum.

Buon divertimento :)
Ultima modifica di Andre@CK il 29/12/2013, 12:49, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Modifica
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Come aggiornare the sims 3?

Messaggio da Andre@CK »

pm

Torna a “Computer e dintorni”