[GUIDA] Adoperare hard disk sata 2,5" come hard disk originale interno

Qui troverete i tutorial per la xbox 360
terly
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/02/2013, 0:38
possiedo le seguenti console: xbox360 slim rgh trinand :D

Re: [GUIDA] Adoperare hard disk sata 2'5 come hard disk inte

Messaggio da terly »

Se potessi ti farei una statua, ringraziarti sarebbe troppo poco!! Ascolta con questa operazione non avrò problemi col essere bannato? :)
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: [GUIDA] Adoperare hard disk sata 2'5 come hard disk inte

Messaggio da JNX »

terly ha scritto:Se potessi ti farei una statua, ringraziarti sarebbe troppo poco!! Ascolta con questa operazione non avrò problemi col essere bannato? :)
Non ti saprei dire! Non sono portato per queste cose, se ti dicessi di no potrei sbagliare, ma ho letto su internet che ci potrebbe essere una percentuale
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: [GUIDA] Adoperare hard disk sata 2'5 come hard disk inte

Messaggio da Andre@CK »

hai risolto tutto quindi :)?

Per L'esser bannato in teoria è sempre una modifica all'hardware usato, microsoft potrebbe benissimo se vuole sapere cosa monta la tua console. La soluzione migliore è usare un hdd della lista utilizzato dalla stessa microsoft, non usare l'hdd con il profilo live per passargli dati stile freestyle dash, homebrew vari o giocare a qualche gioco di backup con il profilo che usi per il live, è la soluzione più sicura ;)
terly
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/02/2013, 0:38
possiedo le seguenti console: xbox360 slim rgh trinand :D

Re: [GUIDA] Adoperare hard disk sata 2'5 come hard disk inte

Messaggio da terly »

Si grazie davvero a JNX per il grande aiuto che mi ha dato, senza di lui non ci sarei riuscito, devo ammettere che stavo per mollare l operazione, poi mi ha salvato xD L ho installato e formattato nella x360 e perfettamente funzionante in live ;) Come ho detto all'inizio per l rgh uso un 250 gb originale microzzoz e questo lo uso solo per xbox live per salvare su blackops 2 e qualche espansione o che so :D ringrazio vivamente tutti voi :)
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: [GUIDA] Adoperare hard disk sata 2'5 come hard disk inte

Messaggio da Andre@CK »

terly ha scritto:Si grazie davvero a JNX per il grande aiuto che mi ha dato, senza di lui non ci sarei riuscito, devo ammettere che stavo per mollare l operazione, poi mi ha salvato xD L ho installato e formattato nella x360 e perfettamente funzionante in live ;) Come ho detto all'inizio per l rgh uso un 250 gb originale microzzoz e questo lo uso solo per xbox live per salvare su blackops 2 e qualche espansione o che so :D ringrazio vivamente tutti voi :)

Ottimo ne son contento, Grazie JNX per la tempestiva risposta mentre ero assente :D. Buon liveTerly

PS l'aggiungo alla guida tale passaggio :) meglio specificare
carlo201983
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/03/2013, 19:21
possiedo le seguenti console: xbox360

Re: [GUIDA] Adoperare hard disk sata 2'5 come hard disk interno

Messaggio da carlo201983 »

buonasera ragazzi ho un hdd wd da 500gb vorrei renderlo compatibile x la mia consolle xbox360
ho scaricato l'ultimo hddhacker disponibile che supporta hdd fno ad 1tb
all'interno trovo 3 file.bin gli ho provati tutti e 3 ma il flash non parte restituendomi questo errore:

"Sector checksum <D35B> in file (miofile.bin) is wrong !"
come mai si verifica questo ?
il mio HDD è il seguente: WD5000BEVT-00A0RT0

sperando che qualcuno mi aiuti a risolvere mando tanti saluti
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: [GUIDA] Adoperare hard disk sata 2'5 come hard disk interno

Messaggio da Andre@CK »

Ciao, l'hard disk è tra quelle compatibili, penso (dico penso perchè non mi è ancora capitato tale errore!) che il problema stia nel file, probabilmente corrotto, che stai facendo caricare. è uno di quelli scaricati qui dal sito? potresti provare a riscaricarlo e riprovare? (anche se mi dicevi darti problemi su tutti e 3 i file). Ora vedo se riesco a procurare un altra hdd e riprovare il metodo con il nuovo hddhacker

PS mi linkeresti la versione di hddhackr che stai utilizzando? è la 1.40? tranquillo metti pure i link ci penso io eventualmente :)
Ultima modifica di Andre@CK il 25/03/2013, 23:25, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Modifica
carlo201983
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/03/2013, 19:21
possiedo le seguenti console: xbox360

Re: [GUIDA] Adoperare hard disk sata 2'5 come hard disk interno

Messaggio da carlo201983 »

eccoti il http://ul.to/fe8g4a67 da dove ho scaricato l'ultima versione
questo è il http://www.xboxhacker.org/index.php?topic=11813.0
spero riesca ad aiutarmi ho fatto pure prove su macchine differenti ma nulla.
attendo tue nuove news :ok:
impossibile che tutti e 3 i file siano corrotti :)
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: [GUIDA] Adoperare hard disk sata 2'5 come hard disk interno

Messaggio da Andre@CK »

ok era quello che avevo preso pure io nell'attesa di una tua risposta, ok aspetta un poco....
PS avevo letto male forse la tua hard disk non è tra le compatibili al 100%. Ora vedo un po
Ultima modifica di Andre@CK il 26/03/2013, 0:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica
carlo201983
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/03/2013, 19:21
possiedo le seguenti console: xbox360

Re: [GUIDA] Adoperare hard disk sata 2'5 come hard disk interno

Messaggio da carlo201983 »

chacka ha scritto:ok era quello che avevo preso pure io nell'attesa di una tua risposta, ok aspetta un poco....
PS avevo letto male forse la tua hard disk non è tra le compatibili al 100%. Ora vedo un po
ci manca solo quello che dell'unico hd wd che mi trovo sotto mano non è nemmeno compatibile.. che sfiga.. :please:
attendo aggiornamenti. ciao e grazie

Torna a “Tutorial presenti nel forum”