[RGH] RGH1.2, Il ritorno dell'RGH1 su FAT

Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

[RGH] RGH1.2, Il ritorno dell'RGH1 su FAT

Messaggio da Andre@CK »

Il coder russo 15432 ha riscritto da zero i timings per i maggiori glitchip in commercio, per poter eseguire nuovamente un RGH1 (con i relativi benefici) su console aventi split CB, dove ad oggi era necessario eseguire un RGH2. Attualmente i timings son stati sviluppati per falcon e Jasper, restituendo a quest'ultima la velocità d'avvio che poteva essere ottenuta solo con l'R-Jtag.

Vi basterà eseguire un RGH1 utilizzando al posto del post classico (FT6U7) il punto FT6U1 ed il reset che si utilizza nell'rjtag.
Immagine

Immagine

Immagine



l'Ecc ed il freeboot vanno preparati per RGH2 in ogni caso.

I timings sono ad oggi disponibili per chip su base XC2C64A e son o i seguenti:

FINAL UPDATE

xsvf:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...soft/rgh12.rar

Xenon pack (matrix only)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...gh12_xenon.rar

x360ace Xenon dynamic timing:
https://www.dropbox.com/s/y944cyofsr...e_dynamic.xsvf

x360ace dynamic timings per Falcon/Jasper:
https://www.dropbox.com/s/ksiqhlgavu...mic_rgh12.xsvf

x360ace auto-tuning per Falcon/Jasper:
https://www.dropbox.com/s/uxj1s2atzx...sper_dyn2.xsvf

Vi basta creare l'ecc, flasharlo, programmare il chip e lasciare glitchare la console la prima volta per alcuni minuti.
Il pinout per alcuni chip invece è il seguente:

Ace360 (ricordatevi di rimuovere il diodo con la x rossa sopra)
Immagine

CR3lite
Immagine

matrix
Immagine


Squirt 1.2


Immagine


Di seguito troverete il video delle prove effettuate da @Oresterosso a tempo di record




Si ringrazia @oresterosso per la segnalazione, le prove effettuate ed il video che ha concesso per la pubblicazione.
Fonte: post originale di 15432
Ultima modifica di Andre@CK il 30/05/2015, 13:15, modificato 13 volte in totale.
Motivazione: Modifica
Avatar utente
frankino
Moderatore
Messaggi: 210
Iscritto il: 12/04/2013, 13:52
possiedo le seguenti console: xbox360 fat e slim,wii,psp,nds

Re: [RGH] RGH1.2, Il ritorno dell'RGH1 su FAT

Messaggio da frankino »

Ottima news admin impeccabile ;) grande @oresterosso
In elettronica nothing is impossible!!!
Avatar utente
ORESTEROSSO
Vip Member
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/11/2014, 20:12
possiedo le seguenti console: tutte
Località: Viterbo

Re: [RGH] RGH1.2, Il ritorno dell'RGH1 su FAT

Messaggio da ORESTEROSSO »

frankino ha scritto:Ottima news admin impeccabile ;) grande @oresterosso
Grazie frank..
Grazie sopratutto al russo!

Inviato dal mio GT-I9300
Avatar utente
ORESTEROSSO
Vip Member
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/11/2014, 20:12
possiedo le seguenti console: tutte
Località: Viterbo

Re: [RGH] RGH1.2, Il ritorno dell'RGH1 su FAT

Messaggio da ORESTEROSSO »

Vi rimetto un nuovo video,sempre RGH 1.2
Questa volta ho utilizzato uno squirtozzo 2.0 marchiato @yusepe hahahahahaha
Xbox 360 Fat  Jasper BB 64MB

Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: [RGH] RGH1.2, Il ritorno dell'RGH1 su FAT

Messaggio da Andre@CK »

notevole, veramente buone queste tempistiche. Da ammirare il dev russo che nonostante siamo alla fine del ciclo produttivo ancora se ne interessa.
Bell'installazione Oresterosso grazie per avercela condivisa ;)
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: [RGH] RGH1.2, Il ritorno dell'RGH1 su FAT

Messaggio da JNX »

Grazie mille ad oresterosso per l'import in Italia di questa nuova mod

Inviato dal mio LT28h
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: [RGH] RGH1.2, Il ritorno dell'RGH1 su FAT

Messaggio da albepancio »

e per lo squirt v2???
Avatar utente
ORESTEROSSO
Vip Member
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/11/2014, 20:12
possiedo le seguenti console: tutte
Località: Viterbo

Re: [RGH] RGH1.2, Il ritorno dell'RGH1 su FAT

Messaggio da ORESTEROSSO »

albepancio ha scritto:e per lo squirt v2???
Stessa installazione dello squirt 1.2
Utilizza Il CLK hana e togli r2 dallo squirt
GND
VCC
POST
RESET
PILL
CLK (HANA)
Timing 12-12 della cartella squirt 2.0
lunghezza dei fili "quanto basta"
Buon lavoro ;)


Inviato dal mio GT-I9300
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: [RGH] RGH1.2, Il ritorno dell'RGH1 su FAT

Messaggio da Andre@CK »

Se riscontrate problmi ripiegate sui matrix,cr3 o al limite ace360 che sembra siano stati abbastanza testati.
Avatar utente
ORESTEROSSO
Vip Member
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/11/2014, 20:12
possiedo le seguenti console: tutte
Località: Viterbo

Re: [RGH] RGH1.2, Il ritorno dell'RGH1 su FAT

Messaggio da ORESTEROSSO »

Andrea sullo squirt 1.2 nessun problema, funziona a meraviglia.
Riguardo al 2.0 devo verificare il clk hana,a questo punto visto che dovrò comunque rimetterci le mani gli butto sotto un ace e vediamo che succede.
Appena mi è possibile me ne mandi un paio :-)

Inviato dal mio GT-I9300

Torna a “News xbox360”