Supercard DS Twoo Plus

Avatar utente
ORESTEROSSO
Vip Member
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/11/2014, 20:12
possiedo le seguenti console: tutte
Località: Viterbo

Supercard DS Twoo Plus

Messaggio da ORESTEROSSO »

Immagine
Ebene si signori l'attesa è finita!
Il team Supercard ha finalmente annunciato l'arrivo per il mese di ottobre,nuova supercard ds two plus,una flash card all'in one ingrado di avviare contemporaneamente i giochi 3ds,ds,bga e snes.
La nuova supercard ds two sarà dotata di una CPU a 396MHZ e 32MB di ram per l'elaborazione di funzioni extra.
Tra le caratteristche ha un plugin interno che permette l'emulazione comportamentale della Gateway 3ds.
La potenza di calcolo extra permetterà alla SuperCard DS Two plus di emulare i giochi GBA.
Il prezzo della card non è stato ancora definito,su gbatemp si vocifera 60/90 dollari.

Immagine
Per ulteriori approfondimenti vi rimando al sito ufficiale:
http://eng.supercard.sc/
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Supercard DS Twoo Plus

Messaggio da Andre@CK »

Ciò che mi preoccupa è l'emulazione della gateway, in passato per i cloni della card gateway il team ha implementato software atto a bloccare la memoria del 3DS, speriamo non succeda qualcosa di simile su questa che clona il comportamento della gateway.

Grazie per le news :)
Avatar utente
ORESTEROSSO
Vip Member
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/11/2014, 20:12
possiedo le seguenti console: tutte
Località: Viterbo

Re: Supercard DS Twoo Plus

Messaggio da ORESTEROSSO »

Io non mi preoccuperei più di tanto in quanto stiamo parlando di un team all'avanguardia.
Supercard e da sempre sinonimo di qualità e affidabilità, basta pensare alla sorella minore ds two ancora oggi detiene il primato assoluto di miglior flash-card ds mode, una flash-card che nessun team è mai riuscito a copiare (sia dal lato hardware sia per quel che riguarda il firmware ).
Ancora oggi risulta essere compatibile con tutte le console e tutte le versioni di firmware incluso il nuovissimo 10.1
Unica flash-card che permette di emulare GBA.
considerando che l'attuale flash-card ds two costa circa 65,00 euro io mi preoccuperei piu del prezzo che del supporto.


Inviato dal mio GT-I9300
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Supercard DS Twoo Plus

Messaggio da Andre@CK »

E già. Il prezzo sarà sicuramente proibitivo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ORESTEROSSO
Vip Member
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/11/2014, 20:12
possiedo le seguenti console: tutte
Località: Viterbo

Re: Supercard DS Twoo Plus

Messaggio da ORESTEROSSO »

Per le ipotetiche potenzialità esposte in calce anche se dovesse costare 100 euro sarà sicuramente migliore delle attuali flash-card gateway. .
Ricordo che stiamo parlando di una card 4in1(3DS / ds/GBA/Snes), se poi si introduce un sistema del tipo sky3ds allora ci troveremo di fronte ad un top per eccellenza.

Inviato dal mio GT-I9300

Torna a “News NDS”