Trasferimento di tutti i dati Hdd interno

Discussioni sul reset glitch hack e jtag Hack
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Trasferimento di tutti i dati Hdd interno

Messaggio da Andre@CK »

Era in uso mentre copiavi i file. Dovresti copiarlo di nuovo ma prima disconnettiti dal profilo
okkmboma
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/04/2013, 19:05
possiedo le seguenti console: xbox

Re: Trasferimento di tutti i dati Hdd interno

Messaggio da okkmboma »

Grazie Andrea, come sempre il tuo aiuto è impeccabile avevi ragione è bastato scaricare il firmware corrispondente con il tool da te indicato e con una chiavetta ho fatto l'aggiornamento e mi sono ripuntati gli avatar e a ripreso a funzionare la kinect. Per il profilo avevi ragione dovevo disconnetterlo prima di copiarlo e lo ha rilevato. L'unica cosa che ho dovuto installare nuovamente è stata la Freestyle perché nn mi aveva caricato automaticamente le copertine che nn mi spuntavano e nemmeno la configurazione salvata che avevo nel vecchio hdd, bho nn ho capito il motivo. Grazie mille dell'aiuto. Ps: una curiosità ma è possibile utilizzare nella stessa xbox rgh un secondo hdd interno, nel mio caso quello vecchio o nn ci faccio niente?
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Trasferimento di tutti i dati Hdd interno

Messaggio da JNX »

Puoi usare un hdd esterno come secondo hard disk interno, però non come un hard disk vero e proprio ma come memoria usb. Ovviamente devi farlo formattare dalla Xbox e così avrai, però, solo 30gb e puoi anche caricarci i giochi tranquillamente. Ormai quello vecchio non ci puoi fare nulla e te lo puoi vendere

Inviato dal mio LT28h
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Trasferimento di tutti i dati Hdd interno

Messaggio da Andre@CK »

Come giustamente dice JNX, purtroppo non puoi mettere due HDD contemporaneamente, ne gestisce una sola. Ma l'altro HDD lo puoi usare esternamente per un totale di 32 GB di memory unit ed il resto come hard disk FAT32 dove copiare i giochi.

Per FSD non saprei, copiandolo dovrebbe restare come prima, però è vero che spesso si incasina il database in queste circostanze.

Son contento hai risolto il tutto. Se serve sai dove trovarci :D alla prossima.
Ultima modifica di Andre@CK il 08/03/2015, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica

Torna a “Jtag/RGH”