jasper dump sbagliato

Discussioni sul reset glitch hack e jtag Hack
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: jasper dump sbagliato

Messaggio da Andre@CK »

No non deve riconoscerla come trinity. Hai sempre il solito errore
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: jasper dump sbagliato

Messaggio da albepancio »

no con la versione 3 xxxx mi crrea l ecc istantaneamente e con successo , ma il terminale non restituisce nessuna scritta
ho provato a creare l ecc con auto gg e poi flasharlo come una nand normale ,
stessa cosa la riconosce come trinity ,
se provose clicco scrivi ecc non me lo carica , devo scriverlo per forza come se fosse una nand
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: jasper dump sbagliato

Messaggio da albepancio »

allora se creo l ecc con autogg , e poi lo ricarico con autgg , lo riconosce come una jasper bb
se lo stesso file lo carico su j runner lo riconosce come trinity

non so proprio cosa fare , se le ventole non erano al massimo rimontavo il wasaby e la richiudevo
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: jasper dump sbagliato

Messaggio da Andre@CK »

albepancio ha scritto:no con la versione 3 xxxx mi crrea l ecc istantaneamente e con successo , ma il terminale non restituisce nessuna scritta
ho provato a creare l ecc con auto gg e poi flasharlo come una nand normale ,
stessa cosa la riconosce come trinity ,
se provose clicco scrivi ecc non me lo carica , devo scriverlo per forza come se fosse una nand
è normale devi scriverlo come fosse una nand.

albepancio ha scritto:allora se creo l ecc con autogg , e poi lo ricarico con autgg , lo riconosce come una jasper bb
se lo stesso file lo carico su j runner lo riconosce come trinity

non so proprio cosa fare , se le ventole non erano al massimo rimontavo il wasaby e la richiudevo
Hai verificato i target delle temperature nelle configurazioni dell'smc?
hai cambiato anche pasta termoconduttiva?
Hai per caso un riscontro con le temperature dei processori?
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: jasper dump sbagliato

Messaggio da albepancio »

pasta cambiata ,,,,anche se cn difficolta perche non cera verso di toglere quella vecchia...( te cosa usi?)
l scm come targhet di temperature, non so perche nelle caselle non ci sono valori ,
ho provato a scriverci dei valori ( alti) e poi salvare , e mi crea un file non ricordo come lo nomina nand e qualcos altro .........
ho trovato una discussione in cui una slim aveva lo stesso problema dopo un tentativo di aggiornamento del freeboot risolto cambian do i valori sul dashlanch.
il problema che  non mi riesce far partuire xell e quindi creare il freeboot
ho provato  un po tutte le possibili configurazioni del cr tranne lk4 che ho lasciato tutto aperto , ho provato ad abilitare o meno sia la resistenza che il condensatore 15 , il filo di reset lo faccio parssare sopra il convogliatore di linghezza precisa,
sono sicuro che se riuscissi a scrivere il feww boot la velocita delle ventole calerebbe.
il cre debugga ma la consol nonm clicca e credo che il problema sia nell ecc creato male , perche se ricordi il problema dell ecc creato istantaneamente e il riconoscimento come trinity me lo faceva anche con una slim 4 gb , quella dove ho montato lo squirt v2, che ho risolto riscrivendo la nand e poi rileggendola .
su questa ho aggiornato e riletto la nand ( che dovrebbe essere pulita ) pero con j runner 2 , il terminale mi restituisce dei risultati , ma non crea l ecc per la mancanza di un file , se aggiorno alla versione 3 , mi crea istantaneamente l ecc ma poi la riconosce come tinity e credo che non arta xell proprio per questo motivo.
mi e ventuto che il cr5 non vada , domani provo a montarlo su quella zeply che ho per vedere se va
faccio delle prove e se non riesco , rallento le ventole con dei trimmer :)
grazie per l aiuto
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: jasper dump sbagliato

Messaggio da albepancio »

ho provato a leggere e scrivere la nand di una zaphy e mi da la stessa cosa , dopo aver scritto leecc me la riconosce come trinity :(
se con la stessa nand , per prova,  creo un ecc per rgh!1 (che non funzionerebbe) e proivo a vedere che tipo di scheda madre mi da, mi restituisce zephery ,
solo con rgh2 mi da tribyti :(

consigli?
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: jasper dump sbagliato

Messaggio da Andre@CK »

Abbandona l'idea dei trimmer!!!!


Per l'ecc crealo con autogg e scrivilo con nand pro manualmente e ti togli ogni problema causato da JR
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: jasper dump sbagliato

Messaggio da albepancio »

sempre usando j programmer...
perche lo avevo creato con auto gg flashato con jr e me la riconosceva come trinyt
ma e sempre andato , mi ha incominciato a dare problemi dalla corono v1 che ho fatto recentemente ,,,,
che mi riconosceva come tirrinyti
oggi ho comprato uan jasper apposta per vedere se riesco a farlo andare....
provero a formattare tutto il pc e vedere cosa succede
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: jasper dump sbagliato

Messaggio da Andre@CK »

domanda sciocca, hai provato a reinstallare i driver pre JRP?
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: jasper dump sbagliato

Messaggio da albepancio »

i drive serano installati cancellati e rimessi , j programmer viene riconosciuto perfettamente .
ho probvato nandpro ma non mi vede j programme
ho installato i drive che sono presenti nella cartella spento , riavviato ma non mi vede la periferica usb
e j runner contina a riconoscerla come trinituy:(

Torna a “Jtag/RGH”