Corona 9,6V 4gb

Discussioni sul reset glitch hack e jtag Hack
syrio
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/10/2016, 18:33

Re: Corona 9,6V 4gb

Messaggio da syrio »

All'ora, sono riuscito a riscrivere il file ecc, e si avvia xell, ora come proseguo? Ho provato a seguire la guida con autogg ma come al solito non vede la memoria e la consol non si accende più, mentre con j-runner riesco a scrivere il file ecc con quel errore ma non riesco a scrivere la nand, come posso scrivere la nand da  chiavetta per evitare ulteriori problemi, che ne dite?


EDIT:

Ho provato la seguente prova con rawflash-v4 e il file nandflash.bin o updflash.bin messi nella root dell penna usb accendo la console solo che quando va a caricare xenon.elf dopo qualche secondo crash! si spegne la tv ma la console resta accesa solo che la chiavetta dal led si nota che non legge/carica nulla ho atteso qualche minuto ma nulla spengo riaccendo e si riavvia xell, cosa faccio??
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Corona 9,6V 4gb

Messaggio da Andre@CK »

Se hai recuperato la chiave, crea con Jr il freeboot e scrivilo con le stesse modalità con cui hai scritto XELL nella nand.

Per scrivere la nand da XELL in genere ti basta chiamare il freeboot: updflash.bin, metterlo in una usb fat32 ed avviare XELL con la usb inserita.

Ma non riesce a scrivere le nand da 4Gb. Almeno le vecchie versioni non lo facevano.

L'unico che lo fa è simple nand flasher, ma parte da freestyle.

Fai prima a scrivere con la. Fake sd.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
syrio
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/10/2016, 18:33

Re: Corona 9,6V 4gb

Messaggio da syrio »

Andre@CK ha scritto:Questo è un errore che in genere da il Card reader, se insisti nel tentare di scrivere è probabile che riesca a scriverlo bene. Altrimenti prova un altro card reader. La lettura è andata a buon fine! In fine erano le saldature da migliorare.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
[url=mailto:Andre@CK]Andre@CK[/url] grazie veramente di tutto il sostegno, non ti nascondo che avevo già dato per persa la consol, ma grazie hai tuoi consigli sono riuscito a reuperarla del tutto con j-runner non c'è stato verso di scrivere la nand ma è riuscito in qualche modo a far vedere ad autogg la dimensione della memoria al quale è riuscita a scrivere la nand, ora va che na meraviglia
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Corona 9,6V 4gb

Messaggio da Andre@CK »

Perfetto. Ne son contento ;)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Torna a “Jtag/RGH”