Rgh Dual Nand FALCON

Discussioni sul reset glitch hack e jtag Hack
fresco
Mi sto facendo sentire!
Messaggi: 58
Iscritto il: 30/12/2015, 0:29
possiedo le seguenti console: xbox 360E

Re: Rgh Dual Nand FALCON

Messaggio da fresco »

guarda sei stato gentilissimo e ci mancherebbe...ma sono un pò in dubbio per quale motivo dovrei far vedere le mie console ad un altro visto che esistono post e siti per risoluzioni problemi......????????? scusa ma allora nn mi metterei a fare modifiche se nn fossi in grado di farle ....ripeto ....come ti ho detto ne ho falte molte senza nessun tipo di questi problemi presentatemi in queste 2 console di cui una di un mio caro amico che rido indietro senza nessun problema e l'altra è mia ...mi spiace solo che nn siamo riusciti a risolvere e che tu nn sei riuscito a darmi delle indicazioni più precise...anche perchè delle milioni di persone che ci sono in giro ....ti ho trovato il più disponibile e il piu competente...comunque grazie cerchero di risolvere in altro modo...e rinnovo il mio invito quando passi per torino sei ben accetto ...buona serata-----

adesso vado su due trinity e su due falcon....ma su quelle nn ho problemi
XBOX ONE S 2TB
PS4 PRO
i7 6700k sli GTX 1070 4k paura
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Rgh Dual Nand FALCON

Messaggio da Andre@CK »

Non stavo sminuendo le tue capacità, ma spesso capita che ci si focalizza sempre sullo stesso problema senza trovare soluzione e magari sottoporre il problema ad un amico o ad un altra persona può solo esser d'aiuto, e di recente sempre qui nel forum un altro utente tentando la modifica è arrivato a danneggiare la console, per quello te l'ho detto non per altro.
Anzi se ti dovesse servire ulteriore supporto son qui per questo ;)
Ultima modifica di Andre@CK il 18/03/2017, 18:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica
fresco
Mi sto facendo sentire!
Messaggi: 58
Iscritto il: 30/12/2015, 0:29
possiedo le seguenti console: xbox 360E

Re: Rgh Dual Nand FALCON

Messaggio da fresco »

per la v4 ho risolto usando rst c5r11 e timing a 300 MHz e spostando il post out adesso funziona che una bomba...devo provare sulla v2 ma nn penso ci siano problemi....comunque appena ho fatto ti faccio sapere....
XBOX ONE S 2TB
PS4 PRO
i7 6700k sli GTX 1070 4k paura
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Rgh Dual Nand FALCON

Messaggio da Andre@CK »

Si avevo già letto ieri.
fresco
Mi sto facendo sentire!
Messaggi: 58
Iscritto il: 30/12/2015, 0:29
possiedo le seguenti console: xbox 360E

Re: Rgh Dual Nand FALCON

Messaggio da fresco »

ok ccomunque grazie....allora ho un altro dubbio su una dual nand su jasper 16mb funziona tutto solo che devo far partire la nand secondaria a cicli infiniti e nn parte....per adesso ho usato questo timing JA_T_60.9_L_0.3_DU ...ma nn funziona magari sai darmi una dritta su un timing migliore
XBOX ONE S 2TB
PS4 PRO
i7 6700k sli GTX 1070 4k paura
fresco
Mi sto facendo sentire!
Messaggi: 58
Iscritto il: 30/12/2015, 0:29
possiedo le seguenti console: xbox 360E

Re: Rgh Dual Nand FALCON

Messaggio da fresco »

allora scusa il ritardo per la corona v2 non funziona quello che ho fatto sulla v4 guarda è veramente strano...
XBOX ONE S 2TB
PS4 PRO
i7 6700k sli GTX 1070 4k paura
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Rgh Dual Nand FALCON

Messaggio da Andre@CK »

ogni console è un mondo a se :)
fresco
Mi sto facendo sentire!
Messaggi: 58
Iscritto il: 30/12/2015, 0:29
possiedo le seguenti console: xbox 360E

Re: Rgh Dual Nand FALCON

Messaggio da fresco »

ciao come va guarda nn so se puoi darmi qualche dritta ho una falcon dove ho fatto rgh 1.2 e il primo boot avviene dopo 2 minuti ed oltre poi se la spengo e la riaccendo i boot sono quasi istantanei cosa potrebbe essere...chip ace v3 timing falcon_dynamic_rgh12 cavi diretti ai punti senza lunghezze strane 
XBOX ONE S 2TB
PS4 PRO
i7 6700k sli GTX 1070 4k paura
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Rgh Dual Nand FALCON

Messaggio da Andre@CK »

Se usi i timings del pacchetto autotuning funziona proprio così. Al primo avvio cerca il boot migliore e lo memorizza finché non togli la spina alla console.
fresco
Mi sto facendo sentire!
Messaggi: 58
Iscritto il: 30/12/2015, 0:29
possiedo le seguenti console: xbox 360E

Re: Rgh Dual Nand FALCON

Messaggio da fresco »

sei stato gentilissimo per il chiarimento...allora ho un altro proplema con una jasper 256mb con rgh 1.2 ace v3 con timing jasper_dyn2 istallato correttamente fatto partire xell quindi ho messo il sistema modificato ma nn funziona anzi dopo vari tentativi il chip continua a provare la i led anteriori si accendono tutti di verde fisso e nn succede nulla ho riprovato a rimettere il sistema originale e tutto funziona perfettamente...ultima cosa il dump della nand e di 67,584 mb oppure devo fare il totale di 256mb...comunque come detto se rimmetto quello originale tutti riprende a funzionare come prima aspeto una tua risposta e ti auguro buone ferie
XBOX ONE S 2TB
PS4 PRO
i7 6700k sli GTX 1070 4k paura

Torna a “Jtag/RGH”