Come inserire i DLC

Discussioni sul reset glitch hack e jtag Hack
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Come inserire i DLC

Messaggio da Andre@CK »

Fammi sapere se ti accetta il TU :)
Avatar utente
Andreax360pro
Vip Noob member
Messaggi: 215
Iscritto il: 19/10/2012, 16:10
possiedo le seguenti console: Xbox 360 Pro + HDD 500GB + RGH + PS3 Fat 80GB

Re: Come inserire i DLC

Messaggio da Andreax360pro »

neminem116 ha scritto:no io ho scaricato il gioco gia folder , cmq ci sono riuscito ho inserito la cartella numerica direttamente come se fosse un gioco non all'interno del gioco stesso e sono partiti i dlc :D
Ciao neminem116 che tipo di DLC hai per tomb raider? Lo chiedo cosi lo scarico anche io :Gioco:
THE GHOSTS ARE REAL
Immagine
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Come inserire i DLC

Messaggio da Andre@CK »

ho controllato:
Gamesurf.tiscali.it ha scritto:Square-Enix ha annunciato oggi che a partire dal 19 Marzo, sarà disponibile su Xbox LIVE, l’esclusivo DLC Caves and Cliffs Multiplayer Map Pack per TOMB RAIDER.



Scaricando questo pack, i giocatori avranno accesso a parti dell’isola, fino ad oggi rimaste inesplorate. Ogni mappa sarà disponibile per tutte e quattro le modalità online e vedrà gli abitanti dell’isola attaccare senza pietà i naufraghi della Endurance.



Per superare queste zone, sono richieste abilità nella caccia ed attitudine al combattimento.



Di seguito la descrizione delle tre mappe:



Scavenger Caverns

Una prigione sotterranea composta da un intricato insieme di grotte collegate tra loro



Cliff Shantytown



Un insediamento costruito sulla scogliera dell’isola. Al suo interno sono celate le trappole più letali di tutta l’isola



The Burning Village



Un tipico villaggio giapponese divorato dal fuoco, ciò che rimane degli edifici può essere usato come nascondiglio o per attaccare I nemici di sorpresa.



Il Caves and Cliffs Multiplayer Map Pack sara disponibile dal 19 Marzo su Xbox LIVE a soli 400 Microsoft Points.
Quindi mi sa che è un poco prestino per il DLC! :zzz:
Ultima modifica di Andre@CK il 11/03/2013, 11:04, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Modifica
Avatar utente
Andreax360pro
Vip Noob member
Messaggi: 215
Iscritto il: 19/10/2012, 16:10
possiedo le seguenti console: Xbox 360 Pro + HDD 500GB + RGH + PS3 Fat 80GB

Re: Come inserire i DLC

Messaggio da Andreax360pro »

Si si infatti ancora sono al 12 % di completamento ihihi
THE GHOSTS ARE REAL
Immagine
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Come inserire i DLC

Messaggio da Andre@CK »

Dai ragazzi non fate i Warezzomani!!
Avatar utente
cios@
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 118
Iscritto il: 30/03/2013, 16:03
possiedo le seguenti console: xbox360 ps3 psp

Re: Come inserire i DLC

Messaggio da cios@ »

Ciao uso oggi per la prima volta la console con rgh e fsd per i dlc cerco di aggiornare FIFA 13 li scarico dai siti indicati in questo post ma poi mi perdo il file che scarico è : tu0000000a_00000000 lo metto nella cartella content cerco l'ID del gioco trovo la cartella 000B0000 devo metterlo dentro questa cartella o fuori appena apro la cartella con l'ID del gioco e poi si carica da solo ??

:testata:
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Come inserire i DLC

Messaggio da Andre@CK »

i TU (title update) son diversi dai DLC! i DLC vanno nella cartella del gioco la maggior parte delle volte, i TU invece devi inserirli nella cartella cache e la console stessa appena avvii il gioco lo inserisce in automatico.

Se invece hai la freestyle dash pupoi far gestire il tutto alla FSD stessa. Basta andare in xbox 360 game, metterti sopra il gioco di cui vuoi scaricare il TU, premere Y e alla vaoce manage title update farli scaricare alla console stessa, appena li scarica premi A sul TU da attivare, la X centrale diventerà verde in segno di attivazione del TU selezionato e non dovrai far altro
Avatar utente
cios@
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 118
Iscritto il: 30/03/2013, 16:03
possiedo le seguenti console: xbox360 ps3 psp

Re: Come inserire i DLC

Messaggio da cios@ »

sul gioco il TU arriva fino al 6 invece nel sito ho trovato il 7 ora provo con la destinazione che mi hai dato e vediamo ;)
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Come inserire i DLC

Messaggio da Andre@CK »

ok, però ricordati che vanno solo se li scarichi per lo stesso media id del tuo attuale gioco!
Avatar utente
cios@
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 118
Iscritto il: 30/03/2013, 16:03
possiedo le seguenti console: xbox360 ps3 psp

Re: Come inserire i DLC

Messaggio da cios@ »

si il media ID è giusto messo nella cartella cache ma non me lo prende

Torna a “Jtag/RGH”