salvare video e foto del kinect

Discussioni sul reset glitch hack e jtag Hack
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

salvare video e foto del kinect

Messaggio da albepancio »

salve
ho una xbox rgh , e volevo salvare le foto e i video che il kinect scatta durante il gioco.
ho letto in rete che ( con consol originale ) colleganmdosi in live salva le foto su un sito da cui poi salvarle sul pc.
con l rgh si possono salvare direttamente sul pc?
grazie
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: salvare video e foto del kinect

Messaggio da Andre@CK »

Il kinect effettivamente le salva tra i salvataggi del gioco, ora descrivo il metodo più semplice per estrarle anche per chi non ha una console RGH/JTAG

1) prepara una pennetta usb nella console stessa come memory unit (attenzione la formatta) dalla dash ufficiale microsoft non FSD
Spoiler:
1) Accendere la xbox360
2) Inserire la penna USB in una porta USB della xbox360
3) Nella Dashboard originale andare su impostazione sistema
4) Poi andate su Memoria
5) Ed infine cliccate nella lista sull'icona della penna USB e seleziona configura ora
2) Ora sempre dalla dash ufficiale NXE, vai nella periferica dove hai i salvataggi dei giochi (esempio Memoria --> hard disk)
3) cerca il gioco (esempio Kinect adventures) e premi A
4) Tra i salvataggi troverai delle diciture del tipo: Foto del momento (o photo moment similare ecc) Premici Y sopra e poi copia e seleziona la periferica usb poco prima preparata come memory unit
5) Disconnetti la usb dalla console e connettila al pc, non esplorarla non c'è niente di esplorabile
6) apri XTAFGUI oppure horizon, qui [link_new=http://digiex.net/attachments/downloads ... ui_v44.zip]USB XTAF EXPLORER[/link_new]
7) Avvia il programma
8) premi su File ---> open device selector
9) seleziona la memory unit collegata al pc e dai open drive
10) Espandi Data partition --> Content ---> 000000000000000000 --->Title id del gioco ---> 00000001
11) Vedrai nel tab di destra le immagini con nomi del tipo PMX_XXXX_ clickaci con il destro e seleziona estrai e la cartella dove vuoi estrarla
12)Ora apri KAextract: [link_new=http://www.4shared.com/file/z9Stat6N/KAExtract.html]Download1[/link_new]
13) Premi quindi open kinect file e seleziona i file poco prima estratti, e premi Start.
14) nella stessa cartella dove avevi l'immagine estratta ti ritroverai il jpg ;)


Se hai dubbi o altro scrivimi che ho scritto il tutto in fretta :D! Se va bene e non hai dubbi aggiungo le immagini e facciamo un tutorial più dettagliato ;)
Ultima modifica di Andre@CK il 06/08/2013, 20:34, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: salvare video e foto del kinect

Messaggio da albepancio »

domani provo .
io sono andato nella cartella content poi l id del gioco( che non ricordo)e dopo 000xxxx1 e li ho trovato un sacco di file nominati come hai scritto te, dimensione piccolissime tipo 86kb
cmq domani provo col tuo sistema
p.s.
come è la qualita delle immagini?
ci si fa a stamparne un paio? mia nipote ha giocato a kinect adventure e voleva un paio di foto
ciao e grazie delle risposte
Ultima modifica di albepancio il 06/08/2013, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: salvare video e foto del kinect

Messaggio da Andre@CK »

esatto son quei file, puoi anche copiarli in una pennetta usb FAT32 e passarli direttamente nel pc e proseguire dal punto 12

Non è il massimo la risoluzione, son 640 × 480 miseri pixel
Ultima modifica di Andre@CK il 06/08/2013, 21:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica

Torna a “Jtag/RGH”