Pes 2014

Discussioni sul reset glitch hack e jtag Hack
Avatar utente
mobscene
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/09/2013, 7:53
possiedo le seguenti console: xbox360, wii-u

Pes 2014

Messaggio da mobscene »

ciao ho un problema con il gioco Pes 2014, io ho una rgh con dashboard 15574 e FSD 3 come launcher, solo ed unicamente con questo gioco ho il problema che quando lo vado ad avviare mi parte il caricamento del gioco, ma dopo 2 secondi mi viene schermata nera e mi si riavvia da nuovo FSD 3 ( cosa altrettanto strana non mi scarica neppure la cover!!!). Io pensavo che ci fosse bisogno di aggiornare la dash, ma girando fra le varie discussione ho sentito anche di qualcuno che nonostante abbia aggiornato il problema è rimasto. mi potete aiutare a capire cosa posso fare?
Avatar utente
Luke
Grafico Dell'anno
Messaggi: 420
Iscritto il: 03/07/2012, 9:46
possiedo le seguenti console: Ps3, psp, ps2, Xbox360
Località: CT

Re: Pes 2014

Messaggio da Luke »

io personalmente non ho testato il gioco comunque intanto dovresti aggiornare la dashboard perchè il gioco richiede la 16202 e poi se ti da problemi ci fai sapere.
Qui c'è una guida su come aggiornare http://chacka.altervista.org/forum/view ... t=251#p906
Ultima modifica di Luke il 19/09/2013, 11:02, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Modifica
Ore wo dare da to omotte yagaru??
ID PSN Luke4Eyes
Avatar utente
mobscene
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/09/2013, 7:53
possiedo le seguenti console: xbox360, wii-u

Re: Pes 2014

Messaggio da mobscene »

adesso proverò aggiornando all'ultima dash. comunque nel frattempo ho verificato che anche Diablo III richiede quella stessa dash, ma nella mia 15574 gira lostesso senza problemi! faccio qualche prova poi faccio sapere.
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Pes 2014

Messaggio da Andre@CK »

In teoria con RGH non è necessario aggiornare la dash ma qualche gioco può dare problemi certe volte. Quindi per precauzione prova ad aggiornare la dash, se XELL non ti parte a video potresti aggiornare tramite nandflasher360 (homebrew per RGH che legge e scrive la nand) o tramite dashlaunch ed autogg con la funzione autoupdate tramite lan.

Per pes 2014 è GOD o folder? è nell'hdd interna o esterna? così vedo di capire se può avere qualche problema...
Avatar utente
mobscene
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/09/2013, 7:53
possiedo le seguenti console: xbox360, wii-u

Re: Pes 2014

Messaggio da mobscene »

è folder e lo facciopartire da hdd esterno
Avatar utente
mobscene
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/09/2013, 7:53
possiedo le seguenti console: xbox360, wii-u

Re: Pes 2014

Messaggio da mobscene »

ieri sono riuscito ad entrare in xell, per cui con il metodo autogg, ho aggiornato la dashboard alla16537. ho provato a fare partire Pes2014 ed invece di scrivermi caricamento (in italiano) mi ha scritto now loading (in inglese) ed è partito subito il gioco tanto che ho persino fatto una partita di prova, ho settato la lingua e tutto il resto. Siccome in fase di aggiornamento della dashboard non mi aveva aggiornato FSD, gli avatarsed il kinect non mi funzionava più ho scaricato l'aggiornamento per sistemare kinect e avatars (FSD ancora è rimasta la vecchia versione). Tutto andato abuon fine, se non che a quel punto vado per fare ripartire il gioco e come al solito caricamento in corso (stavolta in italiano), ma il gioco non è più partito e FSD si è puntualmente riavviata. dove ho caxxato?
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Pes 2014

Messaggio da JNX »

mobscene ha scritto:ieri sono riuscito ad entrare in xell, per cui con il metodo autogg, ho aggiornato la dashboard alla16537. ho provato a fare partire Pes2014 ed invece di scrivermi caricamento (in italiano) mi ha scritto now loading (in inglese) ed è partito subito il gioco tanto che ho persino fatto una partita di prova, ho settato la lingua e tutto il resto. Siccome in fase di aggiornamento della dashboard non mi aveva aggiornato FSD, gli avatarsed il kinect non mi funzionava più ho scaricato l'aggiornamento per sistemare kinect e avatars (FSD ancora è rimasta la vecchia versione). Tutto andato abuon fine, se non che a quel punto vado per fare ripartire il gioco e come al solito caricamento in corso (stavolta in italiano), ma il gioco non è più partito e FSD si è puntualmente riavviata. dove ho caxxato?
Che versione di dashlaunch hai? se non è il 3.09 aggiornalo
Prova a cancellare la folder di pes2014 e rimetterla (forse l'ha passata male)e se purtroppo ancora non funziona al limite ripassa la FSD: questa è l''ultma rilasciata "http://www.realmodscene.com/index.php?a ... ach_id=648"
Spoiler:
controlla se nel tuo file launch.ini hai queste impostazioni (un altro utente del forum ha questo file launch.ini, il quale prima ce l'aveva diverso e GTA5 non gli partiva):

pingpatch = true
contpatch = true
fatalfreeze = false
fatalreboot = true
safereboot = false
regionspoof = true
region = 0x7FFF
dvdexitdash = false
xblaexitdash = false
nosysexit = true
nohud = false
noupdater = true
debugout = false
exchandler = true
liveblock = true
livestrong = false
remotenxe = false
hddalive = false
hddtimer = 210
signnotice = false
autoshut = false
autooff = true
xhttp = true
tempbcast = false
temptime = 10
tempport = 7030
sockpatch = false
passlaunch = false
fakelive = false
nonetstore = true
shuttemps = false
devprof = true
devlink = false
autoswap = true
nohealth = true
nooobe = true
autofake = false
L'HDD esterno è autoalimentato? Se si devi avere in true HDDalive
Ultima modifica di JNX il 20/09/2013, 10:33, modificato 5 volte in totale.
Motivazione: Modifica
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
Avatar utente
mobscene
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/09/2013, 7:53
possiedo le seguenti console: xbox360, wii-u

Re: Pes 2014

Messaggio da mobscene »

...finalmente sono riuscito a farlo partire ma giocandoci senza connettermi al mio profilo, se mi connetto il gioco non parte.
da cosa può dipendere? mi pare molto strano perchè tutti gli altri giochi vanno bene! stasera proverò a crearmi un nuovo profilo per vedere se così mi parte....
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Pes 2014

Messaggio da Andre@CK »

Potresti per caso aver impostato fakelive su true nel dashlaunch?
Avatar utente
Andreax360pro
Vip Noob member
Messaggi: 215
Iscritto il: 19/10/2012, 16:10
possiedo le seguenti console: Xbox 360 Pro + HDD 500GB + RGH + PS3 Fat 80GB

Re: Pes 2014

Messaggio da Andreax360pro »

Sti cavolo di fakelive, devlink, pingpatch ecc rompono le scatole, ma si resettano ogni volta che si aggiorna il kernel e dashlaunch? :O
THE GHOSTS ARE REAL
Immagine

Torna a “Jtag/RGH”