problema con gioco gta5 2 dvd

Discussioni sul reset glitch hack e jtag Hack
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da Andre@CK »

ok, se già hai il nonestore attivo, al massimo fai come detto da luke avvia dashlaunch, lascia attivo nonestore spostati con RB nella lista delle periferiche e Premi X sopra Onboardmu.

Poi da li esci tranquillamente, vai nei settaggi della "dash originale" NXE.
Spostati in sistema, periferiche di memorizzazione e disattiva il cloud.
Per finire se vai nei settaggi trovi anche la voce riguardante lo spegnimento della console ed il download in automatico allo spegnimento dei file, disattiva anche quello.

Dal dashlaunch dimmi come sono (se attivi o disattivati) i parametri liveblock, livestrong, passlaunch, fakelive, devlink .....


Piccolo EDIT: stai utilizzando una versione di FSD vecchiotta, se aggiorni alla 3.0 rev 775 sarebbe meglio, per sicurezza aggiorna anche il Dashlaunch è uscito il 3.10
Ultima modifica di Andre@CK il 02/10/2013, 9:22, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Modifica
stef85
Mi sto facendo sentire!
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/09/2013, 13:38
possiedo le seguenti console: xbox360 4gb

Re: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da stef85 »

come posso aggiornare la fsd e il dashlaunch all' l'ultima??
ho scaricato sia il dashlaunch 3.10 e sia la fsd 3.0 rev 775??
mi serve solo una guida
Ultima modifica di stef85 il 02/10/2013, 9:35, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Modifica
stef85
Mi sto facendo sentire!
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/09/2013, 13:38
possiedo le seguenti console: xbox360 4gb

Re: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da stef85 »

ragazzi ho fatto una piccola prova ho masterizzato il dvd1 e il dvd 2 di gta 5 ho istallato il disco 1 sulla pennetta poi ho inserito il disco 2 e parte il gioco come mai cosi mi parte è invece nell'altro modo no???
Avatar utente
Luke
Grafico Dell'anno
Messaggi: 420
Iscritto il: 03/07/2012, 9:46
possiedo le seguenti console: Ps3, psp, ps2, Xbox360
Località: CT

Re: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da Luke »

non saprei può essere che qualche file del dvd 2 sia corrotto comunque per aggiornare dashlaunch metti la cartella in una pendrive (formattata sempre in fat32) avvia il file default.xex (dentro la cartella installer) il programma ti chiederà di aggiornare, conferma.
Poi premi LB vai sulla penultima opzione in basso installa, scegli la cartella homebrews (ad esempio) e premi X .
Premi nuovamente LB ti spuntera un elenco dei device, scegli dove vuoi salvare la configurazione launch.ini (per esempio HDD) premi X e poi A.
Dopo di che premi B e la console si riavvierà.
Ore wo dare da to omotte yagaru??
ID PSN Luke4Eyes
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da Andre@CK »

Per la FSD dalle impostazioni generali attiva i beta updates ed a console connessa online recati in Update ed esegui l'aggiornamento uno per volta delle tre voci (FSD, plugin, Skin).

Se invece vuoi aggiornare offline, scarica l'ultima FSD dalla sezione homebrew per JTAG/RGH, scompattala in una pennetta usb dentro la cartella Freestyle, in modo da avere i file della FSD dentro la cartella freestyle senza sottocartelle o altri archivi o magari ti complichi la vita, così:

Codice: Seleziona tutto

USB
|
 -Freestyle
   |
   |
    -Media
    -Plugins
    -Data
    -Default.xex
    -Ecc...Ec...
Dopodiché avvia xexmenu, cerca la cartella della FSD e cancellane il contenuto che andrai a sostituire con questo nuovo, se per caso hai problemi a farlo da xexmenù usa la stessa FSD, ma ti fallira di cancellare e passare alcune cartelle, quindi dovrai copiarle ad una ad una. Per finire ti rimposti i percorsi dei giochi ed homebrew, ovvero da Setting--->Content Setting--->Manage game path e sei a posto.


EDIT: come giustamente luke fa notare, se da dvd vanno, potrebbe anche essere che hai passato qualche file male.
Ultima modifica di Andre@CK il 02/10/2013, 11:35, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Modifica
ginolandi
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/05/2013, 11:50
possiedo le seguenti console: xbox360

Re: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da ginolandi »

Ciao Andrea, nella mia xbox non riesco a capire dove inserire quanto contenuto nella pennetta.
Ho effettuato tutti i passaggi cioè ho estratto la cartella 545408A7 del dvd1 con xbox image browser e li ho copiati nella pennetta regolarmente formattata in FAT32.
Il dvd 2 l'ho salvato come gli altri giochi nella mia memoria esterna. (passato prima con iso2god).
Ora quando accendo la mia xbox ed entro in GESTIONE FILE VISUALIZZO LE SEGUENTI CARTELLE:
In quella di sinistra
Root
Game
Usb1
Usbmu1U
Usbmucache1

In quella di destra
Game
Usb1
Usbmu1
usbmucache1

A questo punto mi chiedo ma dov'è la cartella Hdd1?

E' in quella che dovrei inserire la cartella 545408A7?

In anticipo ti ringrazio
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: R: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da JNX »

ginolandi ha scritto:Ciao Andrea, nella mia xbox non riesco a capire dove inserire quanto contenuto nella pennetta.
Ho effettuato tutti i passaggi cioè ho estratto la cartella 545408A7 del dvd1 con xbox image browser e li ho copiati nella pennetta regolarmente formattata in FAT32.
Il dvd 2 l'ho salvato come gli altri giochi nella mia memoria esterna. (passato prima con iso2god).
Ora quando accendo la mia xbox ed entro in GESTIONE FILE VISUALIZZO LE SEGUENTI CARTELLE:
In quella di sinistra
Root
Game
Usb1
Usbmu1U
Usbmucache1

In quella di destra
Game
Usb1
Usbmu1
usbmucache1

A questo punto mi chiedo ma dov'è la cartella Hdd1?

E' in quella che dovrei inserire la cartella 545408A7?

In anticipo ti ringrazio
la tua console ha un hdd? Hdd1 ce l'hai se ha collegato una hard disk nella 360

Se non la possiedi usa una penna usb da 8 GB per i file del dvd1
Sent from my LT28h using Tapatalk 4 Beta
Ultima modifica di JNX il 03/10/2013, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
ginolandi
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/05/2013, 11:50
possiedo le seguenti console: xbox360

Re: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da ginolandi »

Forse chiedo troppo.
Potresti ripetermi passo passo i passaggi da fare per inserire i file nella xbox non avendo hdd1.
Dopo tante ricerche ho un bel pò di confusione nella testa.
Ti ringrazio e ti saluto.
Avatar utente
Luke
Grafico Dell'anno
Messaggi: 420
Iscritto il: 03/07/2012, 9:46
possiedo le seguenti console: Ps3, psp, ps2, Xbox360
Località: CT

Re: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da Luke »

il problema è che hai formattato la pendrive in fat32 ee invece per fare si che la xbox la legga come memoria interna per installare i giochi devi farla diventare una memory unit
formattare la pendrive dalla console per farla diventare una memory unit,
Spoiler:
Per poter usare una penna USB come memory unit della xbox360, prima essa deve essere configurata e per fare questo dovete:

Attenzione che la periferica verrà formattata!!

1) Accendere la xbox360
2) Inserire la penna USB in una porta USB della xbox360
3) Nella Dashboard originale andate su impostazione sistema
4) Poi andate su Memoria
5) Ed infine cliccate nella lista, la vostra penna USB
Adesso sarete presenti ad un bivio e cioè potete scegliere se configurare tutta la chiavetta (configura ora) o solo una parte di essa (personalizza), dove nel primo caso metterete tutta la memoria a disposizione della console, mentre ne secondo caso si potrà scegliere lo spazio da destinare alla xbox
Estrarre i dati dal DVD1
copiare la cartella 545408A7 estratta dal DVD1 nella cartella 0000000000000000 contenuta dentro la cartella content della pendrive appena formattata.Il percorso completo dovrebbe essere simile a questo USB\content\0000000000000000\545408A7
Se non esistono, creale tramite il file browser della freestyledash.
Poi viene il turno del dvd 2 usa iso2god o copia direttamente la cartella estratta dall'immagine iso .
Ore wo dare da to omotte yagaru??
ID PSN Luke4Eyes
ginolandi
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/05/2013, 11:50
possiedo le seguenti console: xbox360

Re: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da ginolandi »

Grazie Luke per avermi risposto.
Ok. Ho copiato la cartella 545408A7 nella cartella 0000000000000000 contenuta nella cartella content della pendrive.
Ma ora un volta inserita la pendrive nella xbox cosa devo fare?
Scusami per la mia ignoranza in materia.
Saluti.

Torna a “Jtag/RGH”