problema con gioco gta5 2 dvd

Discussioni sul reset glitch hack e jtag Hack
stef85
Mi sto facendo sentire!
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/09/2013, 13:38
possiedo le seguenti console: xbox360 4gb

problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da stef85 »

salve spero possiate aiutarmi ho un problema ho una xbox360 4 gb con modifica rgh penso perchè non lo fatta io ma lo presa già cosi non capisco come vedere il tipo di modifica cmq i giochi sono caricati da un hard disk esterno da 500 gb e all'interno ci sta un programma chiamato feestyle ho seguito una procedura trovata su internet per il gioco gta5 ma non riesco a farlo partire la procedura è la seguente:

ho estratto dal dvd uno tramite xboximagebrowser la cartella content poi ho messo una pennetta da 16 gb nell’xbox e lo formattata poi tramite il programma USBXTAFGUI ho importato la cartella content del dvd 1 nella penna usb…
ho usato xboximage browser per il dvd 2 e lo passato nell’hard disk come faccio con tutti gli altri giochi…
ho avviato la xbox avendo collegato la penna usb con la cartella content vado in freestylee vado a cercare il gioco ne trovo 6 di copertine di gta5 non so perchè le provo tutte ma nulla mi dice impossibile avviare il gioco scaricarlo da capo…

la mia dashboard è la 2.0.15574.0

l’unica cosa che ho fatto all’inizio è che ho pachato tutte e due i dvd del gioco con abgx10.6..
aiutatemi per favore??
grazie

siccome mi hanno detto che dovrei aggiornarla ma ho letto delle guide ma nn ci pacisco tanto mi potreste aiutare per favore??
grazie ancora
Avatar utente
Andreax360pro
Vip Noob member
Messaggi: 215
Iscritto il: 19/10/2012, 16:10
possiedo le seguenti console: Xbox 360 Pro + HDD 500GB + RGH + PS3 Fat 80GB

Re: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da Andreax360pro »

La dashboard non importa se hai detto che hai RGH con hdd esterno.
Il DVD1 l'hai estratto secondo la guida che ha postato JNX sul sito?

Il DVD1 lo dovrai mettere nell'HDD1 (hard disk console): Hdd1/content/000000000000/cartella estratta GTA dvd1
Il DVD2 lo dovrai mettere in USB (hard disk esterna): Usb/content/00000000/cartella estratta gta 5 dvd2
THE GHOSTS ARE REAL
Immagine
stef85
Mi sto facendo sentire!
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/09/2013, 13:38
possiedo le seguenti console: xbox360 4gb

Re: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da stef85 »

io il dvd dei giochi che estraggo con xboximagebrowser li metto nell'hard disk esterno nella cartella games e creo la cartella del gioco e c'è lo messo dentro...
per quando riguarda il dvd uno ho trovato una guida su internet...

io nell'hard disk esterno ho solo due cartella la cartella freestyle con dentro altre cartelle e la cartella games dove ogni gioco e nella sua cartella personale
Avatar utente
Andreax360pro
Vip Noob member
Messaggi: 215
Iscritto il: 19/10/2012, 16:10
possiedo le seguenti console: Xbox 360 Pro + HDD 500GB + RGH + PS3 Fat 80GB

Re: R: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da Andreax360pro »

Se ti fai un giro comunque sul forum tro verai la guida di JNX di come installare gta 5 dvd 1..il dvd2 lo devi passare se hai la iso del gioco con iso2god e poi inviarlo alla console o tramite ftp o inviando la cartella del gioco sul percorso che t ho scritto dal pc all hdd esterno...facci sapere..siamo a disposizione..

Se comunque ti presenti all apposita sezione te ne saremo grati :grin:

Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk 2
THE GHOSTS ARE REAL
Immagine
stef85
Mi sto facendo sentire!
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/09/2013, 13:38
possiedo le seguenti console: xbox360 4gb

Re: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da stef85 »

mi sono presentato nella sezione lo fatto come primo messaggio... cerco di trovare la guida
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da Andre@CK »

tranquillo stef non è indispensabile presentarsi, andrea se la prende tanto perchè ancora non gli tolgo il titolo di noob xD!

In ogni caso, qui la guida di cui parlava andreax360pro! il disco 1 deve necessariamente essere dentro l'hdd della console oppure devi far formattare alla console stessa una pennetta usb per essere preparata come memory unit, lo hai fatto presumo, giusto?

Se si accertati che nella penna usb formattata dalla console hai il dvd 1 o meglio hai content\0000000000000000\545408A7\00000002 contenente i seguenti file:

Immagine

Se si, accertati di aver estratto semplicemente il dvd 2 con iso2god dentro la solita cartella games

Controlla inoltre se nel dashlaunch hai fakelive o devlink attivo, se si disattivali

Se tutto ciò che ho riportato sopra è corretto ma non cambia niente, allora aggiorna dashlaunch alla 3.09 e poi il freeboot alla 16537.

N.B. visto che hai un RGH puoi anche non usare XTAFGUI se la pennetta è connessa alla console puoi esplorarla tramite il filemanager della freestyle dash, ah si ti confermo che hai un rgh tranquillo :)
Ultima modifica di Andre@CK il 20/09/2013, 14:56, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Modifica
Avatar utente
Luke
Grafico Dell'anno
Messaggi: 420
Iscritto il: 03/07/2012, 9:46
possiedo le seguenti console: Ps3, psp, ps2, Xbox360
Località: CT

Re: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da Luke »

il dvd 2 lui non lo ha convertito in god ha solo copiato le cartelle estratte quindi il gioco è di tipo folder (almeno credo :D )
Ore wo dare da to omotte yagaru??
ID PSN Luke4Eyes
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da Andre@CK »

non dovrebbe cambiare niente per il dvd2.
l'importante è che l'uno sia estratto nell'hdd o nella memory unit con il percorso sopra
Se da problemi e cambiando quei parametri in dashlaunch continua si deve aggiornare anche il kernel a questo punto.
Avatar utente
Luke
Grafico Dell'anno
Messaggi: 420
Iscritto il: 03/07/2012, 9:46
possiedo le seguenti console: Ps3, psp, ps2, Xbox360
Località: CT

Re: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da Luke »

@Andrea@Chacka
Quindi ricapitolando :
1)Formattare pendrive dalla xbox
Spoiler:
Per poter usare una penna USB come memory unit della xbox360, prima essa deve essere configurata e per fare questo dovete:

Attenzione che la periferica verrà formattata!!

1) Accendere la xbox360
2) Inserire la penna USB in una porta USB della xbox360
3) Nella Dashboard originale andate su impostazione sistema
4) Poi andate su Memoria
5) Ed infine cliccate nella lista, la vostra penna USB
Adesso sarete presenti ad un bivio e cioè potete scegliere se configurare tutta la chiavetta (configura ora) o solo una parte di essa (personalizza), dove nel primo caso metterete tutta la memoria a disposizione della console, mentre ne secondo caso si potrà scegliere lo spazio da destinare alla xbox
2)Copiare mediante file browser della freestyledash i file estratti dal'iso del DVD1 di GTA con xbox image browser nel percorso content\0000000000000000\
quindi dovresti avere dopo aver copiato , questo percorso content\0000000000000000\545408A7\00000002
3)Copiare i file estratti dal DVD2 nella cartella games dell'hard disk esterno
oppure
convertire il file iso del DVD2 con iso2god
3b) Per convertire l'iso con iso2god segui questa guida qua
Ultima modifica di Luke il 20/09/2013, 21:18, modificato 6 volte in totale.
Motivazione: Modifica
Ore wo dare da to omotte yagaru??
ID PSN Luke4Eyes
stef85
Mi sto facendo sentire!
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/09/2013, 13:38
possiedo le seguenti console: xbox360 4gb

Re: problema con gioco gta5 2 dvd

Messaggio da stef85 »

Andre@Chacka il dvd 1 lo estratto e lo copiato nella pennetta usb esterne nella cartella che hai citato tu
per il dvd due ho usato xboximage browserè la stessa cosa oppure no???
non capito cosa intendi con Controlla inoltre se nel dashlaunch hai fakelive o devlink attivo, se si disattivali dove posso vederli??
poi come faccio ad aggiornare ildashlaunch alla 3.09 e poi il freeboot alla 16537??

Torna a “Jtag/RGH”