FSD lenta a caricare

Discussioni sul reset glitch hack e jtag Hack
pier
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 125
Iscritto il: 27/06/2013, 18:42
possiedo le seguenti console: falcon

FSD lenta a caricare

Messaggio da pier »

Risalve a tutti, volevo chiedervi se avete mai avuto problemi di lentezza nel caricamento dell fsd... per lentezz intendo che quando avvio la xbox mi staun bel po lo schermo bianco con il logo microsoft, e dopo un po compare quello della fsd, stessa cosa se durante i giochi si usa il tasto centrale+y per tornare alla fsd....

fsd installata su hdd interno
Ultima modifica di pier il 06/10/2013, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: FSD lenta a caricare

Messaggio da Andre@CK »

Quanti GB di Giochi hai? o meglio riformulo la domanda l'hard disk esterna quanti giochi contiene?

Prova ad avviare la console senza hard disk e vedi se va più veloce, questa lentezza dipende dall'hdd

se hai 2 TB di giochi ovviamente sarà lenta, ma se ne hai pochi hai l'hdd incasinata o hai settato uno scan dei foldere troppo alto.
pier
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 125
Iscritto il: 27/06/2013, 18:42
possiedo le seguenti console: falcon

Re: FSD lenta a caricare

Messaggio da pier »

Credo di aver trovato il "problema", avevo attivato connectx, e all avvio della fsd credo faccia qualche ricerca attraverso la lan, infatti con pc acceso non avevo rallentamenti della xbox, mentre a pc spento la fsd rallentava.. è bastato cancellare i 4 campi di connectx e salvare
Ultima modifica di pier il 06/10/2013, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: FSD lenta a caricare

Messaggio da Andre@CK »

perfect! connectx condivide le cartelle del pc alla console per avviare i giochi direttamente da pc senza passarli nella console, con conseguenti ovvi rallentamenti nei caricamenti dei giochi e certe volte della console, anche se non mi rallentava a pc spento ma a pc acceso. L'importante vada. :)
pier
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 125
Iscritto il: 27/06/2013, 18:42
possiedo le seguenti console: falcon

Re: FSD lenta a caricare

Messaggio da pier »

Connectx il trovo piu utile per passare file che per giocare :) anche perche ho notato che il server ftp di freestyle si chiude appena si fa partire un gioco, mentre con connectx credo il trasferimento continui in background... appena ho tempo provo :)
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: FSD lenta a caricare

Messaggio da Andre@CK »

puoi anche usare la funzione samba server, ma in ogni caso è quasi lo stesso :)
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: FSD lenta a caricare

Messaggio da JNX »

Andre@CK ha scritto:puoi anche usare la funzione samba server, ma in ogni caso è quasi lo stesso :)
Anche io ho attivato i samba server e quando passo dei file via ftp ed avvio un gioco il passaggio fallisce
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
pier
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 125
Iscritto il: 27/06/2013, 18:42
possiedo le seguenti console: falcon

Re: FSD lenta a caricare

Messaggio da pier »

rieccomi qua per aggiungere (se nessuno lo ha gia fatto qualcun altro) un sistema per trasferire file dal pc alla console mentre si gioca o si usa qualsiasi altra applicazione, in completo background (velocita di trasferimento piu lenta rispetto filezilla, ma non serve lasciare la xbox ferma nella dashboard :D )

scarichiamoci innanzi tutto
Ftpwanderer3 : da questo sito http://www.pablosoftwaresolutions.com/f ... derer3.zip
ftpdll.xex : da questo sito http://digiex.net/attachments/downloads ... ll_0.3.zip

dopo di che modifichiamo i seguenti valori in ftpwanderer3 :
site name: xbox
adress : indirizzo ip della console
login : xbox
password :xbox
Port 7564
Data mode (Use PORT)
Transfer type (Auto-detect)
e clicchiamo su connect

per trasferire file basta trascinarli sopra la finestra di ftpwanderer3

l'ftp fa uso del plugin ftpdll.xex , che va caricato da dashlaunch sotto la voce
[Plugins]
plugin1 = xxx:\ftpdll.xex
n.b xxx sta per l'unita di memoria (usb, hdd etc)
Ultima modifica di pier il 20/10/2013, 19:35, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Modifica
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: FSD lenta a caricare

Messaggio da Andre@CK »

Ottima segnalazione grazie :)
pier
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 125
Iscritto il: 27/06/2013, 18:42
possiedo le seguenti console: falcon

Re: FSD lenta a caricare

Messaggio da pier »

grazie :D dopo provo ad attivare anche quello di dashlaunch e vedo se va un po piu veloce.....

ora una domanda a voi smanettoni: modificando file della nand (quella da 16 mb) via ftp si possono creare casini?? perche ho visto che ho il file launch.ini che mi lancia la freestyle da hdd interno, mentre lo vorrei da usb.. (in caso si fotta l'hdd interno) o e' meglio riscrivere competamente la nand con il file updflash da xell??

Torna a “Jtag/RGH”