cr3 lite

Discussioni sul reset glitch hack e jtag Hack
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: cr3 lite

Messaggio da albepancio »

i componenti non ci sono piu si sono dissaldati e volati via per la loro strada ,
anche il mio amico e contento l aveva gia vista morta hehehehehhe
ora devo risistemare il danno che ha fatto quando ha provato a flashare il lettore , un lition
non apre neanche il carrello.
ho letto delle guide in cui c era scritto che per mettere la key su un dump come dire vergine , avrei bisogno anche del codice a barre , posibile?
l rgh 2 è rognoso?
ora si è sparsa la voce e un amico di un mio amico vorebbe modificare la sua , che da quello che ho capito e una jasper con dash 1602, quindi vorrei provare a fare un rgh 2 ( cr3 lite costa meno dell r-jtag)
è csi pessimo?
grazie
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: cr3 lite

Messaggio da Andre@CK »

se son solo una resistenza ed un condensatore puoi anche sostituirli con componenti discreti.

aveva dato alimentazione errata? @frankino sta scrivendo una guida in merito, avrai anche te la r207 bruciata, e lo stabilizzatore a seguito.

per preparare un altro lettore se hai già il firmware estratto non ti serve altro, altrimenti si serve la key, il seriale, versione hardware e versione ottica, li trovi sul vecchio lettore, dovrei fare una guida in merito mi sa!

l'RGH2 nelle falcon freeza se non si riesce a stabilizzarlo, nelle jasper è spesso lento senza gli opportuni fix, che non sempre si ottengono facilmente.

per la jasper dell'amico ho risposto sopra. Puoi provare e visto che hai un cr3 hai già a bordo i fix che potresti provare, e si rispetto un r-jtag è più lento all'avvio un comune glitchip
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: cr3 lite

Messaggio da albepancio »

questo è ovvio non mi metto a saldare dei componenti cosi piccoli ,,,, e chi ci vede :)
ma non so il cavole e non riesco a trovare uno straccio di schema ,
la resistenza la potrei vedere dal cr che ho ontato oggi , ma anche li non è una cosa , precisa perche la resistrenza e saldata al circuito
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: cr3 lite

Messaggio da Andre@CK »

te li dico io dammi tempo di dissaldarne uno, purtroppo son stato lievemente impegnato. Te li posto qui :) ricordami quale C e quale R erano
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: cr3 lite

Messaggio da albepancio »

grazie ,ille
sono rr12 w c3 praticamente quelli davanti alk2 mi xi sono dissssaldati quando ho tentato di chiudere lk2
grazie ancora.
la differenzaq di prezzo tra un cr3 lite e r-jtag giustifica la differenza fra un r-jtag e un rgh2 comwe tempi di boot?
cn l r-jtag sull altra jasper al massimo sono 5/6 secondi
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: cr3 lite

Messaggio da Andre@CK »

si, certe jasper son molto lente ad avviarsi nonostante i fix, con l'R-JTAG invece risulta più veloce l'avvio.

Appena lo dissaldo te li scrivo
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: cr3 lite

Messaggio da Andre@CK »

Valori letti
R12 è da 10 ohm, è la resistenza che inserisci in serie al cpu reset se necessario (in genere negli RGH2)
C3 da capacimetro ha valore di 0.0463uF quindi 46,3nF, il valore reale commerciale più vicino è di 47nF.
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: cr3 lite

Messaggio da albepancio »

grazie mille
ma che tipo di condenzatore? va bene a disco?
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: cr3 lite

Messaggio da Andre@CK »

A disco?? Umm va bene anche un condensatore plastico da 6.3v

da tapatalk
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: cr3 lite

Messaggio da JNX »

quale tipo di consendatore intendevi?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

o quello mettallico o smd?
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine

Torna a “Jtag/RGH”