rip game

Discussioni sul reset glitch hack e jtag Hack
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

rip game

Messaggio da albepancio »

salve

nelle nostre xbox jtag ci girano anche i giochi ALLEGGERITI,
io ho trovato varie guide per alleggerire le iso , queste guide consigliano di toglere la cartella $system ( e sono circa 100 mega) e le lingie che non servono .
detto questo ho trovato iso da 5,5 gb ( 3 gb in meno che fanno comodo :) ). ma la stessa iso , completa , anche eliminalndo le lingue e la cartella $system non sono riuscito a ridurla piu di 900 mb circa .
il mio procedimento è questo : converso la iso in cartella , apro la cartella ed elimino semplicemente i file .

avete qualche consiglio?
grazie
Avatar utente
cios@
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 118
Iscritto il: 30/03/2013, 16:03
possiedo le seguenti console: xbox360 ps3 psp

Re: rip game

Messaggio da cios@ »

se tu hai eliminato quello che hai scritto penso sia tutto non puoi eliminare altro da quello che so io ;)
pier
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 125
Iscritto il: 27/06/2013, 18:42
possiedo le seguenti console: falcon

Re: rip game

Messaggio da pier »

i giochi non sono necessariamente da 8gb, ma anche piu piccoli, sono le iso che vengono create in rapporto 1:1 col dvd dl...


per farti un esempio mi pare di ricordare che farming simulator 2013 la iso e' di 8 gb, il gioco estratto di 360 mb :D
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: rip game

Messaggio da Andre@CK »

esatto come naughty bear che sfiorava i 300MB.

Già in iso2god la funzione è full iso rebuilt allegerisce di molto la iso, ed oltre quello che elimini tu manualmente non c'è molto altro da eliminare come già sopra dicevano :)

Torna a “Jtag/RGH”