Cover Fsd 3 su rgh 4Gb

Discussioni sul reset glitch hack e jtag Hack
Avatar utente
mobscene
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/09/2013, 7:53
possiedo le seguenti console: xbox360, wii-u

Cover Fsd 3 su rgh 4Gb

Messaggio da mobscene »

Salve  a tutti, ho una rgh da 4Gb con hdd esterno da 1 Tera, purtroppo avendo molti giochi arrivo ad un punto che la freestyle non ha più spazio per scaricare le cover perché i 4Gb sono terminati. Come posso fare per risolvere, ho anche una pendrive usb da 32Gb, formattata con la console per aimentare spazio ma lì non me le mette. Cosa posso fare? Siccome vengono scaricate cover e screenshot, è possibile cancellare solo questi ultimi per lasciare spazio alle cover? FSD dove salva le copertine, in quale cartella?
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Cover Fsd 3 su rgh 4Gb

Messaggio da Andre@CK »

Ciao, se posso ti suggerirei una via alternativa, vediamo se ti interessa.

La FSD ogni volta che si connette scarica le nuove cover, screenshoot ecc, quindi saresti sempre punto e a capo.
Visto che hai una 4GB sei sicuramente sempre con l'HDD esterno collegato con la console accesa, ti suggerirei pertanto di copiare la cartella Freestyle dalla memory unit della console nella HDD esterna, tramite xexmenu oppure il filemanager della stessa FSD, dopo averla copiata avvia Dashlaunch e setta in default il percorso della freestyle dash nell'hdd esterna (esempio Usb0:\freestyle\default.xex), quindi salva il launch.ini (RB salva in mmu se corona oppure slimmu se trinity).

Riavvia la console e controlla se parte la FSD da Hdd senza problemi (ad hdd esterno non collegato torna alla dash originale), se si sempre tramite il filemanager della FSD vai a cancellare la vecchia cartella che conteneva la FSD nella memory unit della console, ed hai risolto il tuo problema.
Ultima modifica di Andre@CK il 12/02/2014, 22:34, modificato 4 volte in totale.
Motivazione: Modifica
Avatar utente
mobscene
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/09/2013, 7:53
possiedo le seguenti console: xbox360, wii-u

Re: Cover Fsd 3 su rgh 4Gb

Messaggio da mobscene »

ah sarebbe perfetto!!! adesso provo poi ti faccio sapere come è andata. grazie
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Cover Fsd 3 su rgh 4Gb

Messaggio da Andre@CK »

Figurati, se serve son qui ;)
Avatar utente
mobscene
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/09/2013, 7:53
possiedo le seguenti console: xbox360, wii-u

Re: Cover Fsd 3 su rgh 4Gb

Messaggio da mobscene »

perfetto! finalmente ho risolto. grazie mille
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Cover Fsd 3 su rgh 4Gb

Messaggio da Andre@CK »

ne son contento, Figurati ;)

Torna a “Jtag/RGH”