Esplorare hdd interno console

Discussioni sul reset glitch hack e jtag Hack
pier
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 125
Iscritto il: 27/06/2013, 18:42
possiedo le seguenti console: falcon

Esplorare hdd interno console

Messaggio da pier »

Ciao a tutti, sono qua per per chiedervi se esiste un sistema per esplorare l'hdd della xbox senza che questo sia inserito nella xbox.

Mi spiego meglio in che situazione mi trovo........ allora dentro la xbox avevo un hdd da 120gb con le solite cartelle ( freestyle,plugin,content,giochi,xexmenu etc)... Ora ho riaperto la xbox e sostituito hdd con uno da 250, reinstallato tutto come era prima, pero mi sono accorto che sul pc non ho piu il backup di gta5, quindi ho collegato hdd da 120 sul pc, aperto horizon, ma non mi fa vedere le cartelle, solamente content posso vedere.. esiste un modo per navigare l'intero hdd in modo da recuperare cartella gta5??
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Esplorare hdd interno console

Messaggio da JNX »

Strano che non te le vede horizon......provato in altri modi? Forse l'unico modo è di rimettere l'hdd della xbox e riprenderlo da lì
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
pier
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 125
Iscritto il: 27/06/2013, 18:42
possiedo le seguenti console: falcon

Re: Esplorare hdd interno console

Messaggio da pier »

Horizon me lo vede, pero non tutte le cartelle (tipo giochi, xexmenu), tipo gta vedo i 5 file dentro content ma non la cartella del dvd 1 dentro giochi.... boh
pier
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 125
Iscritto il: 27/06/2013, 18:42
possiedo le seguenti console: falcon

Re: Esplorare hdd interno console

Messaggio da pier »

alla fine in qualche modo sono riuscito a recuperare i file, ma pero ora non parte piu gta, si ferma subito dopo le 3 R della rockstar, quando ci sta la tipa in costume e non fa nient altra.... la console non si blocca perche posso riavviare fsd
pier
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 125
Iscritto il: 27/06/2013, 18:42
possiedo le seguenti console: falcon

Re: Esplorare hdd interno console

Messaggio da pier »

risolto, quando mi son preso i 4 file del dvd1 da horizon non mi aveva creato la cartella 00000002, ma aveva messo i file direttamente in quella 5454xxxx   :D, per il dvd2 alla fine lo ho recuperato da un hdd esterno che avevo..
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: R: Esplorare hdd interno console

Messaggio da JNX »

pier ha scritto:Horizon me lo vede, pero non tutte le cartelle (tipo giochi, xexmenu), tipo gta vedo i 5 file dentro content ma non la cartella del dvd 1 dentro giochi.... boh
intendevo che ti vede tutto tranne la cartella gta5

P.s: mi fa piacere che hai risolto

Sent from my LT28h using Tapatalk 4 Beta
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine

Torna a “Jtag/RGH”