DLC

Discussioni sul reset glitch hack e jtag Hack
TheRealKira
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/09/2012, 14:37
possiedo le seguenti console: PS3 Xbox360 Psp

DLC

Messaggio da TheRealKira »

Sono sempre io, non vi libererete facilmente delle mie domande XD Se io scarico un DLC per un gioco separatamente come lo posso inserire nella console per poterlo giocare? Esempio: ho batman arkham city e piuttosto ke riscaricarlo in goty scarico harley quinn's revenge a parte posso inserirlo e giocarlo? Come? Thanks!
Andre@XT
Modder
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/07/2012, 23:25
possiedo le seguenti console: Moddo di tutto

Re: DLC

Messaggio da Andre@XT »

I dlc vanno messi dentro l'hard disk della console in HDD:\Content\00000000000000000\titleid del gioco poi in base al dlc potrebbe variare la cartella 00002000 ed esser un altra, non ho per le mani batman ed il suo dlc ma di norma vanno messi così. Prova e fammi sapere :)
TheRealKira
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/09/2012, 14:37
possiedo le seguenti console: PS3 Xbox360 Psp

Re: DLC

Messaggio da TheRealKira »

ma devo aggiornare il path?
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: DLC

Messaggio da Andre@CK »

No no, sarà il gioco a richiamarsi il DLC! nota che alcuni DLC richiedono l'ultimo TU disponibile, è quindi buona norma aggiornare anche i TU. Dalla FSD stessa premi Y su un gioco e doposeleziona il download e managment dei DLC e scarica ed attiva l'ultimo DLC disponibile con A.
TheRealKira
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/09/2012, 14:37
possiedo le seguenti console: PS3 Xbox360 Psp

Re: DLC

Messaggio da TheRealKira »

Ok i DLC li ho installati e funzionano! Per uno deo aggiornare sto TU ma prima vorrei fare un backup del salvataggio del gioco come posso fare? devo usare il vecchio metodo dell'USBXTAFGUI o c'è un metodo + comodo e veloce?

EDIT: Ok fatto ho copiato la cartella con il codice del gioco con un file save che era in conrent-cartella del profilo. Ho scaricato il TU e l'ho attivato. tuttavia il dlc mi chiede ancora un aggiornamento forse è buggato il dlc proverò a scaricarne un altro
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: DLC

Messaggio da Andre@CK »

Per i salvataggi puoi mettere un usb nella console, la formatti per farla riconoscere, e ci copi dentro i salvataggi, se li vuoi esportare nel pc puoi inserire la pennetta avviare Horizon ed estrarli dal comodo ambiente grafico che possiede.

Per i TU, prova a controllare se esiste una nuova versione direttamente sul sito jqe o l'altro che al momento non sto ricordando e passarlo tu manualmente, ma di solito FSD vede quelli disponibili su tali siti. Potrebbero essere però mancanti gli ultimi TU su tali siti e quindi devi aspettare escano oppure ricercarli tu manualmente altrove ed inserirli.
TheRealKira
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/09/2012, 14:37
possiedo le seguenti console: PS3 Xbox360 Psp

Re: DLC

Messaggio da TheRealKira »

Niente non riesco a giocare il dlc la vendetta di harley quinn su batman arkham city continua a chiedermi un aggiornamento... boh... ho cercato su internet ma non ho trovato nessuna soluzione per l'xbox, solo per la ps3 mi sa k ci rinuncio. a meno che posso provare a scaricare la versione GOTY cn tutti i dlc già compresi e sperare che il salvataggio sia compatibile..
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: DLC

Messaggio da Andre@CK »

Se il title id è differente non prenderà gli stessi salvataggi. intanto mi diresti il title e media id del gioco oltre che l'attuale Title update?
TheRealKira
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/09/2012, 14:37
possiedo le seguenti console: PS3 Xbox360 Psp

Re: DLC

Messaggio da TheRealKira »

Dove li trovo? Allora intanto il numero della cartella è 57520802 il title update è tu00000008_00000000 version 6 il gioco è Batman: Arkham City, che altro devo scrivere?
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: DLC

Messaggio da JNX »

TheRealKira ha scritto:Dove li trovo? Allora intanto il numero della cartella è 57520802 il title update è tu00000008_00000000 version 6 il gioco è Batman: Arkham City, che altro devo scrivere?

Ti sei dimenticato il title id :)
in questo sito prendi i titoli update oppure da questo sito
cmq quello che hai preso è giusto visto che ce n'è solo 1 di batman con quel media e title id......forse il dlc non è stato scaricato bene o è in lingua diversa dal gioco completo che hai
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine

Torna a “Jtag/RGH”