DLC

Discussioni sul reset glitch hack e jtag Hack
TheRealKira
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/09/2012, 14:37
possiedo le seguenti console: PS3 Xbox360 Psp

Re: DLC

Messaggio da TheRealKira »

dove si trova il title ID? cmq il dlc comincia per un secondo ed è in italiano... boh se per caso ti capita di provare fammi sapere tanto la storia del dlc la avvii dal menù principale del gioco quindi si fa suibito
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: DLC

Messaggio da JNX »

TheRealKira ha scritto:dove si trova il title ID? cmq il dlc comincia per un secondo ed è in italiano... boh se per caso ti capita di provare fammi sapere tanto la storia del dlc la avvii dal menù principale del gioco quindi si fa suibito
il title Id lo puoi vedere direttamente dalla freestyle dash cambiando layout, cioè quando vai sulla lista giochi devi variare i layout.....allora fai così rimetti il DLC forse durante il passaggio dal hard disk del computer a quella della 360, quindi ripassa tutto e dimmi

A me ha funzionato e sta funzionando :)
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: DLC

Messaggio da Andre@CK »

Allora intanto il title id è proprio il titolo della cartella (57520802), Il Title update ultimo uscito è proprio la versione 6, Se lo hai scaricato da FSD e non è il 6 prendilo manualmente ed inseriscilo tu nella cache da uno dei siti che ti ha linkato JNX, per esempio qui. Inoltre assicurati che sia attivo, nel senso lo hai scaricato da FSD e poi hai premuto A sopra l'ultimo TU evidenziando il logo della Xbox?
TheRealKira
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/09/2012, 14:37
possiedo le seguenti console: PS3 Xbox360 Psp

Re: DLC

Messaggio da TheRealKira »

devo copiarlo nella cache?
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: DLC

Messaggio da Andre@CK »

Si, o nella cartella cache dell'hdd oppure fai formattare alla console una pennetta usb e lo inserisci sempre nella cartella cache tramite console stessa o dal pc con horizon o xtafgui.

Io ti consiglio la prima strada. una volta inserito avvia il gioco e se lo installerà in automatico, non indicherà ne l'avvenuto aggiornamento ne un fallimento.
TheRealKira
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/09/2012, 14:37
possiedo le seguenti console: PS3 Xbox360 Psp

Re: DLC

Messaggio da TheRealKira »

Ma non c'è un modo per verificare se è installato correttamente vero?
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: DLC

Messaggio da Andre@CK »

Se il gioco non presenta la dicitura rigurdante la versione non penso proprio...
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: DLC

Messaggio da JNX »

TheRealKira ha scritto:Ma non c'è un modo per verificare se è installato correttamente vero?
no come ha detto chacka e per me fai cosi, riscaricalo e rimettilo e vedi se funziona
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
TheRealKira
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/09/2012, 14:37
possiedo le seguenti console: PS3 Xbox360 Psp

Re: DLC

Messaggio da TheRealKira »

Ok al fine ce l'ho fatta: ho riscaricato il gioco in GOTY e ho potuto fare il dlc. 20 minuti si e no ma per usare Robin ne valeva la pena XDD
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: DLC

Messaggio da Andre@CK »

Almeno xD

Torna a “Jtag/RGH”