[GUIDA RGH] Come configurare System Link online

Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da Andre@CK »

Avete lo stesso TU?
cagemaru
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/12/2012, 15:28

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da cagemaru »

il devlink l'avevo già attivato e si ho sempre attivato i TU più recenti, mi verrebbe voglia di provare a collegare l'xbox al router anche se significa dover spostare un mare di cose, e doverne reimpostare altrettante il che mi smonta alquanto forse quando avrò un pò di tempo libero provo e vi faccio sapere, per adesso mi sà che rimango senza gioco online perchè ho visto che il kai non funziona più con la fsd3 anche se ho notato che le persone cominciavano a scarseggiare con il fatto che tutti hanno aggiornato..... aspettiamo magari qualcuno con la mia stessa situazione posterà una guida utile nel webs
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da JNX »

chacka ha scritto:Avete lo stesso TU?
Si si abbiamo lo stesso TU, che dovrebbe essere la versione 7 :)
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da JNX »

cagemaru ha scritto:il devlink l'avevo già attivato e si ho sempre attivato i TU più recenti, mi verrebbe voglia di provare a collegare l'xbox al router anche se significa dover spostare un mare di cose, e doverne reimpostare altrettante il che mi smonta alquanto forse quando avrò un pò di tempo libero provo e vi faccio sapere, per adesso mi sà che rimango senza gioco online perchè ho visto che il kai non funziona più con la fsd3 anche se ho notato che le persone cominciavano a scarseggiare con il fatto che tutti hanno aggiornato..... aspettiamo magari qualcuno con la mia stessa situazione posterà una guida utile nel webs
allora ho capito cosa potrebbe essere il tuo problema....devi creare un ponte bridged, cioè mi spiego meglio, devi andare su pannello di controllo, poi su centro connessioni di rete e condivisione, poi clicchi su in alto a sinistra "modifica impostazioni scheda"....arrivato quì dovrai avere due cose importanti: la connessione con cui ti connetti ( se non ce l'hai, ne crei una farlocca ) e la scheda di rete dove colleghi la 360......selezioni, tenendo premuto il tasto CTRL, sia la connessione che la scheda di rete e clicchi, dopo aver premuto il tasto destro del mouse, su "connessioni con bridging", ovviamente si può tornare indietro cliccando, col tasto destro del mouse, sul "bridge di rete" creato e fare disabilita....appena fatto questo configuri la nuova rete, che si chiamerà "Bridge di rete", allo stesso modo come hai fatto con il kai, cioè inserisci IP, gateway predefinito, submask address e DNS primario....poi vai sulla dashboard ufficiale della MS e configuri "connessione di rete" su sistema, dove su ip metti l'ip del computer, submask address l'indirizzo 255.255.255.0 e gateway predefinito l'ip che hai dato alla console......fallo e vedi se ti funziona....


cmq scrivi qui per ulteriori problemi, poichè c'è già una discussione ( questo vale anche per gli altri )
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da Andre@CK »

Puoi continuare anche a scrivere qui, almeno da un lato o dall'altro si cerca di risolvere. Comunque per il bridge un tempo mi sembra di averla usata anche io sul kai.....
Avatar utente
Andreax360pro
Vip Noob member
Messaggi: 215
Iscritto il: 19/10/2012, 16:10
possiedo le seguenti console: Xbox 360 Pro + HDD 500GB + RGH + PS3 Fat 80GB

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da Andreax360pro »

Ciao a tutti, ho un problema con LINK...Mi spiego..
Sono due giorni che, in qualsiasi gioco, entro sul system link e nelle stanze ci sono parecchie scritte in giapponese e dopo un 5 secondi la console mi dice "Fatal crash intercepted" e si riavvia la FSD. Non mi fa più entrare in system link con nessun gioco e in qualsiasi appena entro mi riavvia la FSD...Qualcuno può aiutarmi?
THE GHOSTS ARE REAL
Immagine
Avatar utente
Andreax360pro
Vip Noob member
Messaggi: 215
Iscritto il: 19/10/2012, 16:10
possiedo le seguenti console: Xbox 360 Pro + HDD 500GB + RGH + PS3 Fat 80GB

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da Andreax360pro »

Ho trovato qualcosa su Real Mod Scene
http://www.realmodscene.com/index.php?/ ... ry-update/
Ecco la traduzione:
Un aggiornamento obbligatorio per F3 tra Link e WebUI sarà disponibile su F3 auto-aggiornamento per gli utenti autenticati.
Assicuratevi di avere il vostro xbox autenticato con jqe360.com e avere aggiornamenti beta abilitati nel pannello delle impostazioni.
Auto-aggiornamento per gli altri utenti e un pacchetto intero comunicato per aggiornare offline saranno disponibili nel corso della settimana.

Alcuni cambiamenti importanti:

Plugin ora gira su console o al dettaglio DevKit (e RGLoader).
DEVLINK ORA DEVONO ESSERE SPENTI
Questo aggiornamento è OBBLIGATORIO. Il sito web LiNK (http://link.jqe360.com) verrà aggiornato e il plugin attuale non funzionerà più.
Assicurati di avvio a freddo (spegnimento poi) la console dopo l'aggiornamento completato per caricare più recente plug-in

Autenticazione *** per WebUI è codificato a f3http/f3http per ora ***

Di seguito è riportato il changelog.

F3.0.483 ******** *********
(Ridisegnato) sito Web per un'esperienza utente più veloce più pulito
(Fisso) titleID e sostituzioni TUVER
(Aggiunto) creato WebUI tasto di scelta rapida 's' di prendere una screencapture da qualsiasi punto della pagina
(Aggiunta) WebUI CPU chiave e DVD key 'non disponibile' a vuoto
(Aggiunta) WebUI caricatore per screencapture
(Rimosso) Ordinamento leader di Lista
(Abilitato) HttpDaemon sicurezza
(Fisso) della CPU e DVD Key
(Rimosso) Kai da HTTP
(Aggiunta) Funzione XGUntileSurface personalizzata
(Spostato) modelli di JSON a file esterni
(Fisso) Impostazioni DL può essere cambiamento nel hud
(Fisso) e la lista Lista utenti SCN hall in attesa di utilizzare solo carico filatore
(Aggiunta) interno MU punto di montaggio per snellisce a plug-in ui
(Aggiunto) Opzioni Dashlaunch a Scn Impostazione Hud
(Aggiunta) Dashlaunch risolvere funzione per ottenere e impostare valori
(Aggiunto) TU a Info gioco
(Aggiunto) Devlink e pingpatch controllare
(Aggiunta) Sistema Legenda aggiornamento dinamico per Syslink HudScene
(Revamed) HttpDownloadTask di avere una migliore gestione degli errori
(Modificato) API di lavorare su entrambi devkit e console di vendita al dettaglio in modo dinamico
(Aggiunto) di supporto multithreading in SystemLink HUD
(Aggiunta) Base AsyncTaskManager Skeleton
(Aggiunto) Fade-in di animazione per Temps Hud
(Aggiunta) Temperature fino a hud

Adesso mi chiedo..dove si scarica questo aggiornamento di LINK?
THE GHOSTS ARE REAL
Immagine
cagemaru
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/12/2012, 15:28

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da cagemaru »

allora ho capito cosa potrebbe essere il tuo problema....devi creare un ponte bridged, cioè mi spiego meglio, devi andare su pannello di controllo, poi su centro connessioni di rete e condivisione, poi clicchi su in alto a sinistra "modifica impostazioni scheda"....arrivato quì dovrai avere due cose importanti: la connessione con cui ti connetti ( se non ce l'hai, ne crei una farlocca ) e la scheda di rete dove colleghi la 360......selezioni, tenendo premuto il tasto CTRL, sia la connessione che la scheda di rete e clicchi, dopo aver premuto il tasto destro del mouse, su "connessioni con bridging", ovviamente si può tornare indietro cliccando, col tasto destro del mouse, sul "bridge di rete" creato e fare disabilita....appena fatto questo configuri la nuova rete, che si chiamerà "Bridge di rete", allo stesso modo come hai fatto con il kai, cioè inserisci IP, gateway predefinito, submask address e DNS primario....poi vai sulla dashboard ufficiale della MS e configuri "connessione di rete" su sistema, dove su ip metti l'ip del computer, submask address l'indirizzo 255.255.255.0 e gateway predefinito l'ip che hai dato alla console......fallo e vedi se ti funziona....
grazie della dritta proverò pure questo, anche se prima dovrò riuscire a fare l'aggiornamento che diceva andreax360pro se no non posso nemmeno vedere se ho risolto..... diciamo che la cosa era nata per semplificare e stà diventando un macello xD
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da Andre@CK »

Si appunto ho scritto la news, aggiornate
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da JNX »

cagemaru ha scritto:
allora ho capito cosa potrebbe essere il tuo problema....devi creare un ponte bridged, cioè mi spiego meglio, devi andare su pannello di controllo, poi su centro connessioni di rete e condivisione, poi clicchi su in alto a sinistra "modifica impostazioni scheda"....arrivato quì dovrai avere due cose importanti: la connessione con cui ti connetti ( se non ce l'hai, ne crei una farlocca ) e la scheda di rete dove colleghi la 360......selezioni, tenendo premuto il tasto CTRL, sia la connessione che la scheda di rete e clicchi, dopo aver premuto il tasto destro del mouse, su "connessioni con bridging", ovviamente si può tornare indietro cliccando, col tasto destro del mouse, sul "bridge di rete" creato e fare disabilita....appena fatto questo configuri la nuova rete, che si chiamerà "Bridge di rete", allo stesso modo come hai fatto con il kai, cioè inserisci IP, gateway predefinito, submask address e DNS primario....poi vai sulla dashboard ufficiale della MS e configuri "connessione di rete" su sistema, dove su ip metti l'ip del computer, submask address l'indirizzo 255.255.255.0 e gateway predefinito l'ip che hai dato alla console......fallo e vedi se ti funziona....
grazie della dritta proverò pure questo, anche se prima dovrò riuscire a fare l'aggiornamento che diceva andreax360pro se no non posso nemmeno vedere se ho risolto..... diciamo che la cosa era nata per semplificare e stà diventando un macello xD
di nulla...cmq tutti questi passi valgono per chi ha Win7 e ho dato per scontato che anche tu abbia win7
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine

Torna a “RGH/R-JTAG/JTAG”