[GUIDA RGH] Come configurare System Link online

Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da Andre@CK »

Dovrebbero essere gli stessi, ora cerco una vecchia guida che scrissi ai tempi su un altro forum per configurare la xbox per andare sul kai, vediamo se la becca dovrebbero essere gli stessi i passi
Avatar utente
Andreax360pro
Vip Noob member
Messaggi: 215
Iscritto il: 19/10/2012, 16:10
possiedo le seguenti console: Xbox 360 Pro + HDD 500GB + RGH + PS3 Fat 80GB

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da Andreax360pro »

Ragazzi ho risolto per il problema che avevo riguardo a LiNK..Se vi dovesse comparire delle scritte in giapponese nella sezione system link dove ci sono le stanze la console crasherà e si riavvia..
Per risolvere ho, con l'aiuto del nostro Admin, cancellata la FSD e reinstallata da capo inserendo l'ultimo dashlaunch 3.05 e aggiornando dal menù setting i vari aggiornamenti che trovava in automatico. Riavviata la FSD tutto è tornato come prima e devo dire che LiNK funziona davvero bene.

Giochi Provati su LiNK: Call of Duty Balck Ops 2, F1 2012, Gears of War 3 (Funzionanti al 100% senza bug).
THE GHOSTS ARE REAL
Immagine
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da JNX »

Scaricando da real mode scenes l'ultima freestyledash, dentro ci sono due archivi, quale devo prendere?

EDIT: risolto
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
cagemaru
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/12/2012, 15:28

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da cagemaru »

JNX ha scritto:Scaricando da real mode scenes l'ultima freestyledash, dentro ci sono due archivi, quale devo prendere?
fai tutto da console ti sbrighi prima è facilissimo.....
cmq non ho win7 ma vista e non sono riuscito a fare quello che mi dicevi tu ho selezionato la lan dell'xbox e la connessione wifi condivisa ma appena gli dò connessione bridging mi dà errore, o sbaglio qualcosa io o non si può fare così.......
e il bello è che ora con l'aggiornamento del link qualche gioco riesco pure a vederlo ma di connettersi nemmeno a pagarlo.
mi sà che mi arrendo e mi farò girare una presa del telefono nella stanza :lol:
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da JNX »

cagemaru ha scritto:
JNX ha scritto:Scaricando da real mode scenes l'ultima freestyledash, dentro ci sono due archivi, quale devo prendere?
fai tutto da console ti sbrighi prima è facilissimo.....
cmq non ho win7 ma vista e non sono riuscito a fare quello che mi dicevi tu ho selezionato la lan dell'xbox e la connessione wifi condivisa ma appena gli dò connessione bridging mi dà errore, o sbaglio qualcosa io o non si può fare così.......
e il bello è che ora con l'aggiornamento del link qualche gioco riesco pure a vederlo ma di connettersi nemmeno a pagarlo.
mi sà che mi arrendo e mi farò girare una presa del telefono nella stanza :lol:
come avete fatto voi a me non ha funzionato, cioè non mi trovava gli aggiornamenti :) ed alla fine ho sostituito la cartella freestyle....
cmq prova a fare una connessione finta (colleghi la 360 al portatile, no?) e fai quel procedimento che ho scritto....
però prima dimmi che errore ti da
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da Andre@CK »

Un bel pennino wifi oppure una prolunga lan da 15 metri e te ne esci xD!

Se invece vuoi provare ancora in caso dicci l'errore, ma mi indichi le configurazioni di ip che dai alle due schede?
cagemaru
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/12/2012, 15:28

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da cagemaru »

JNX non ti spunta nulla negli aggiornamenti perchè devi segnare nelle impostazioni "enable beta update" ti consiglio di attivarlo così per nuovi aggiornamenti te li ritrovi pronti....
chaka sai che un pennino wifi cel'ho ma si può usare?.....se hai qualche guida per configurarlo passamela e proviamo pure questa.
stasera appena ho la possibilità vi passo tutte le configurazioni di xbox, scheda lan e connessione wifi del portatile....
al cavo ci avevo pensato pure io però dovrei farlo passare per il corridoio di casa e considerato che gioco la notte rischio qualche omicidio :D
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da JNX »

Io l'ho attivato, ma non mi aveva trovato aggiornamenti :)
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da Andre@CK »

@JNX te li ha fartti alla fine gli aggiornamenti?

@Cagemaru Intendevo i pennini della microsoft, altri a quanto pare non verebbero riconosciuti per via dei driver. Non penso qualcuno sia alla fine riuscito ad adattarli.
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Guida alla configurazione di Link

Messaggio da JNX »

chacka ha scritto:@JNX te li ha fartti alla fine gli aggiornamenti?
ehm ho trapiantato direttamente la FSD e tutto è ok....GOW3 mi ha laggato
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine

Torna a “RGH/R-JTAG/JTAG”