[GUIDA] MODIFICA R-JTAG XBOX 360 FAT (FALCON, ZEPHYR e JASPER)

Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Guida all' R-JTAG

Messaggio da JNX »

ah non sapevo dell'uscita della R-Jtag versione ultimate....quelli del Xecuter hanno pensato a tutto
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
Semola
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 106
Iscritto il: 01/06/2013, 22:04

Re: Guida all' R-JTAG

Messaggio da Semola »

ciao
grazie per le risposte, allora controllando dietro risulta uguale alla seconda immagine, poichè ha l'hdmi e dietro c'è scritto 2008
penso sia una falcon v2 Aug 2008 giusto?

per il resto ho scritto su hardstore team executer e mi è uscito questo ma non ho capito qual'è l'rjtag con il flasher che dite
http://www.hardstore.com/Default.asp?cm ... arch&idC=0
grazie a tutti per il supporto
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Guida all' R-JTAG

Messaggio da Andre@CK »

Semola
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 106
Iscritto il: 01/06/2013, 22:04

Re: Guida all' R-JTAG

Messaggio da Semola »

Grazie allora mi sa che devo risparmiare un po, la xbox l'ho pagata 50 euro ed è perfetta tranne che per il lettore, ora devo fare anche questo acquisto altrimenti non ci posso giocare, ma questo programmer quindi è già impostato quindi...
Appena mi arriva devo solo seguire la guida non serve flashare qualche firmware o altro, quello si fa solo se me lo costruisco giusto?
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Guida all' R-JTAG

Messaggio da Andre@CK »

se hai dash inferiore alla 14719 puoi fare un RGH1 (nelle falcon non freeza), ma se devi fare l'rgh2 allora meglio che segui tale tutorial e fai un r-jtag perchè le falcon in rgh2 freezano non tutte ma il 90%. In ogni caso devi sempre comprare il programmatore e il chip erp il RGH, quindi la spesa non cambia di molto (magari 5-10 euro in meno).

Si i programmatori che compri son tutti già programmati, o almeno hanno il bootloader per avviare la programmazione quindi non ti serve un programmatore esterno.

Si esatto appena arriva devi seguire la guida non devi programmare nei chip ne programmatore ;). Ti serve solo il materiale per saldare ed un pc con JR programmer.
Semola
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 106
Iscritto il: 01/06/2013, 22:04

Re: Guida all' R-JTAG

Messaggio da Semola »

No ho una dashboard superiore, 15 e qualcosa, non ricordo preciso, quindi cmq prima di fare tutto mi conviene aggiornare all'ultima disponibile tanto non fa differenza insomma
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Guida all' R-JTAG

Messaggio da Andre@CK »

Si non ti cambia niente, perchè devi comunque fare un RGH2 quindi meglio che esegui un R-JTAG per il motivo dei freez su detto. In ogni caso non aggiornare se non inserisci il lettore, potresti avere problemi. Se invece il lettore c'è (anche se rotto) puoi comunque aggiornare, in ogni caso ti conviene far tutto al momento della modifica così dai prima una lettura della nand (una volta letta anche se hai problemi di aggiornamento o roba simile potrai sempre recuperare)
Semola
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 106
Iscritto il: 01/06/2013, 22:04

Re: Guida all' R-JTAG

Messaggio da Semola »

Sì c'è ma è rotto il lettore..
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Guida all' R-JTAG

Messaggio da JNX »

Semola ha scritto:è rotto il lettore
come ha detto chacka puoi aggiornare
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Guida all' R-JTAG

Messaggio da Andre@CK »

Se non necessario ormai attendi l'arrivo dell'r-jtag ultimate e fai tutto in una volta.

Torna a “RGH/R-JTAG/JTAG”