[GUIDA] MODIFICA R-JTAG XBOX 360 FAT (FALCON, ZEPHYR e JASPER)

Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Guida all' R-JTAG

Messaggio da Andre@CK »

Scalosit ti ho cerchianto ciò che devi rivedere uppo e arrivano.
Per la temp va bene, se trovi difficoltà in alcuni punti alza di un poco, fino ai 300 potresti andare nei punti più grossi, come la lettura nand ed SDA SCL e 5V


Inizia da queste:

[link_new=https://www.dropbox.com/s/50qgxtcqrzd9xu3/1.jpg]1[/link_new]
[link_new=https://www.dropbox.com/s/tvnh8kwggfmrm7l/2.jpg]2[/link_new]
Ultima modifica di Andre@CK il 01/09/2013, 22:24, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Modifica
Semola
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 106
Iscritto il: 01/06/2013, 22:04

Re: Guida all' R-JTAG

Messaggio da Semola »

Chacka dov'è che mi hai citato? Non riesco a trovare la news di xell sono curioso :-P

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Guida all' R-JTAG

Messaggio da Andre@CK »

Semola ha scritto:Chacka dov'è che mi hai citato? Non riesco a trovare la news di xell sono curioso
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Guida all' R-JTAG

Messaggio da JNX »

Chacka sei OFFTopic xD

@Scalosit mostra i tuoi risultati delle nuove saldature. Da quelle cerchiate da chacka, e forse un pò le altre, ho visto che hai messo troppo stagno o forse il troppo zoom mi ha fatto prendere un abbaglio :)
Ultima modifica di JNX il 02/09/2013, 10:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
scalosit
Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/09/2013, 12:42
possiedo le seguenti console: XBOX360

Re: Guida all' R-JTAG

Messaggio da scalosit »

so che è quasi una bestemmia, ma sono le mie prime saldature! :-(
widkiller
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/09/2013, 19:19

Re: Guida all' R-JTAG

Messaggio da widkiller »

Andre@Chacka ha scritto:@widkiller procedi pure con create ECC, certe versioni di JR lo chiamano così. L'ECC in sostanza contiene XELL.

@scalosit Figurati :). Fammi sapere cosa vuoi spiegato meglio, anzi cerchio le tue stesse immagini con le correzioni :). Mentre ci sei postami una foto ove si veda meglio la QSB nella parte frontale della scheda madre

@Semola in teoria no, questo nuovo XELL aggiunge il solo supporto al video nelle corona e supporto alla scrittura sulle corona con 4GB di memoria MMC. L'ho provato poco fa e funziona perfettamente, ti ho anche citato nella news :D

grazie mille....gentilissimo!!
widkiller
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/09/2013, 19:19

Re: R: Guida all' R-JTAG

Messaggio da widkiller »

JNX ha scritto:
widkiller ha scritto:salve a tutti...scusate se sbaglio sezione o se vi sembrerò un impedito ma ho un dobbio che magari è una sciocchezza per voi esperti!!! sto facendo l 'r-jtag, ho letto la nand con j-runner v 0.3. fatto questo mi dici che la nand è la stessa ma non mi compare create xell reloaded bensì mi compare create ecc*....è la stessa cosa o non devo procedere? grazie in anticipo.
si si puoi procedere e imposta bene le impostazioni che vuoi trovare a modifica effettuata

Sent from my LT28h using Tapatalk 4 Beta

ops :O quali impostazioni avrei dovuto mettere? ormai ho già creato e scritto :rosso: vado a flagellarmi?
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: R: Guida all' R-JTAG

Messaggio da JNX »

widkiller ha scritto:
JNX ha scritto:
widkiller ha scritto:salve a tutti...scusate se sbaglio sezione o se vi sembrerò un impedito ma ho un dobbio che magari è una sciocchezza per voi esperti!!! sto facendo l 'r-jtag, ho letto la nand con j-runner v 0.3. fatto questo mi dici che la nand è la stessa ma non mi compare create xell reloaded bensì mi compare create ecc*....è la stessa cosa o non devo procedere? grazie in anticipo.
si si puoi procedere e imposta bene le impostazioni che vuoi trovare a modifica effettuata

Sent from my LT28h using Tapatalk 4 Beta

ops :O quali impostazioni avrei dovuto mettere? ormai ho già creato e scritto :rosso: vado a flagellarmi?

no no tranquillo vai avanti :) casomai li metti dopo...era per non perdere tempo dopo
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Guida all' R-JTAG

Messaggio da JNX »

scalosit ha scritto:so che è quasi una bestemmia, ma sono le mie prime saldature! :-(
tranquillo si impara ed inizia allora a non mettere tanto stagno, l'importante è che il filo rimanga fermo dopo che hai saldato e come ti ha detto chacka, o forse a qualcun altro, utilizza una punta fina così ti vengono bene
Ultima modifica di JNX il 02/09/2013, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
Semola
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 106
Iscritto il: 01/06/2013, 22:04

Re: R: Guida all' R-JTAG

Messaggio da Semola »

JNX ha scritto:Chacka sei OFFTopic xD

@Scalosit mostra i tuoi risultati delle nuove saldature. Da quelle cerchiate da chacka, e forse un pò le altre, ho visto che hai messo troppo stagno o forse il troppo zoom mi ha fatto prendere un abbaglio :)
Dai sono stato io a provocare l'ot
Cmq per esperienza maturata soprattutto mentre ho fatto questi 2 rjtag nei mesi precedenti, molto dipende anche dalla punta del saldatore che hai e dal flussante che usi, io ne ho trovato uno liquido che va molto bene ha il pennellino che si spalma sul punto da saldare
Pulisci bene le saldature alla fine con la triellina ;-)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Torna a “RGH/R-JTAG/JTAG”