[Video guida RGH/JTAG/R-JTAG] Come installare battlefield 4

Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

[Video guida RGH/JTAG/R-JTAG] Come installare battlefield 4

Messaggio da Andre@CK »

Immagine
Grazie alla segnalazione di una nostra utente ed alla gentile concessione di Lude Gam3r, vi posto la sua guida per installare battlefield IV, che vi ricordo essere composto di 2 DVD, 1 contenente dlc e campagna multiplayer e l'altro il Gioco single player
Il primo dvd va obbligatoriamente installato, occupa 2GB, ma gli sviluppatori consigliano di installare tutti i contenuti extra per un totale di 6,6GB del primo disco e 5,8GB del secondo DVD.

Viste già le prime segnalazioni arrivate in merito al come installare tale gioco e non avendolo io attualmente a disposizione, vi lascio al video che sicuramente è molto più esaustivo

Autore della guida : Lude Gam3r
Link al canale dell'autore: http://www.youtube.com/user/Ludegam3r?feature=watch
Link al video di installazione battlefield 4: http://www.youtube.com/watch?v=S_dZwxLp9gg
Altrimenti sotto spoiler avete direttamente il link al video, ma vi consiglio di andare al link sopra e visualizzarlo in HD.
Spoiler:

Lasciate qualche mi piace al ragazzo che si è prodigato di videorecensire tale metodo per chi si confonde sempre con i giochi multidisco, e che ringraziamo ancora per la concessione e per il tempo dedicato, i tuoi lavori saranno sempre i ben accetti qui se vorrai ;)
Ultima modifica di Andre@CK il 17/11/2013, 13:57, modificato 5 volte in totale.
Motivazione: Modifica
pier
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 125
Iscritto il: 27/06/2013, 18:42
possiedo le seguenti console: falcon

Re: [Video guida RGH/JTAG/R-JTAG] Come installare battlefield 4

Messaggio da pier »

Horizon ha problemi con winxp?? ogni volta che lo avvio mi compare la finestra di win con errore del programma, inviare la segnalazione a microzozz etc
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: [Video guida RGH/JTAG/R-JTAG] Come installare battlefield 4

Messaggio da Andre@CK »

su windows 7 va. Su XP dovrebbe andare pure, che framework hai?
pier
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 125
Iscritto il: 27/06/2013, 18:42
possiedo le seguenti console: falcon

Re: [Video guida RGH/JTAG/R-JTAG] Come installare battlefield 4

Messaggio da pier »

ho il 4, una volta prima di formattare tutto andava, or lo ho reinstallato ma non va piu.... win :devil:
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: [Video guida RGH/JTAG/R-JTAG] Come installare battlefield 4

Messaggio da Andre@CK »

a qualcuno su 3.5 andava e su 4 no.

Altri si freezava nel logo e bastava cancellare il file config: C:\Users\TUO NICK\AppData\Local\Daring_Development_Inc .\Horizon.exe_StrongName_oj3dekulwqzgsr0yopf0ih1k4 ipdntld\2.5.10.0\user.config
pier
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 125
Iscritto il: 27/06/2013, 18:42
possiedo le seguenti console: falcon

Re: [Video guida RGH/JTAG/R-JTAG] Come installare battlefield 4

Messaggio da pier »

ho provato su un altro pc, che ho cmq lo stesso sp3 e framework 4.0 e li funziona.... misteri di win

Unica cosa su quello dove va ho su installazioni app sia framework 1.0, 2.0,3.5, 4.0, mentre su quello dove non va ho solo 2.0 e 4.0, ora provo a reperire pure il 3.5


edit, non me lo lascia installare, errore anche sull installazione framework :shock: vorra dire che dovro usare altro pc per far funzionare horizon :D
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: [Video guida RGH/JTAG/R-JTAG] Come installare battlefield 4

Messaggio da Andre@CK »

uhm, sarà mica incasinato il pc xD?!
pier
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 125
Iscritto il: 27/06/2013, 18:42
possiedo le seguenti console: falcon

Re: [Video guida RGH/JTAG/R-JTAG] Come installare battlefield 4

Messaggio da pier »

format 2 settimane fa...... e' proprio la ciofeca di win :D
pier
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 125
Iscritto il: 27/06/2013, 18:42
possiedo le seguenti console: falcon

Re: [Video guida RGH/JTAG/R-JTAG] Come installare battlefield 4

Messaggio da pier »

mi stavo chiedendo, se invece di fare tutti quei passaggi, si mette la cartella content nei soliti posti (000000000000000/1233456/00002) e il dvd 2 nella cartella dei giochi, funziona ugualmente la parte in alta definizione, o funziona solo facendo questi passaggi
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: [Video guida RGH/JTAG/R-JTAG] Come installare battlefield 4

Messaggio da Andre@CK »

in teoria si se si mette al solito all'interno dell'hdd il contenuto da installare obbligatoriamente, io non ho il gioco per le mani e l'utente che mi ha segnalato la guida mi ha detto che gli funzionava senza problemi in questo modo e viste le solite segnalazioni di persone che si confondono ad installare i contenuti multidisco l'ho pubblicata sotto concessione di chi l'ha fatta.

Un altro utente installandolo con i soliti metodi gli funziona, ma gli si bloccava, ho chiesto di far la prova ad installarlo così se cambiava qualcosa o era la sua iso ad aver problemi.

Torna a “RGH/R-JTAG/JTAG”