[Prossime Uscite] GTA V

Qui possiam inserire le recensioni delle prossime uscite che vi hanno colpito
Avatar utente
Andreax360pro
Vip Noob member
Messaggi: 215
Iscritto il: 19/10/2012, 16:10
possiedo le seguenti console: Xbox 360 Pro + HDD 500GB + RGH + PS3 Fat 80GB

[Prossime Uscite] GTA V

Messaggio da Andreax360pro »

Immagine
Atteso in ogni parte del mondo da milioni di videogiocatori che si sono appassionati a questa saga nel corso dei suoi molti anni di attività, Grand Theft Auto V è la nuova iterazione della saga action free-roaming omonima pubblicata e sviluppata da Rockstar Games, riuscita nel difficile compito di avvicinare milioni e milioni di videogiocatori di ogni nazionalità che hanno avuto l'opportunità di appassionarsi alle vicende dei diversi personaggi che si sono avvicendati nel corso degli anni.
Questo grande successo che ha portato il brand a vendere oltre 114 milioni di copie nel mondo, è il motivo principale che vede una grande quantità di aspettative gravitare intorno a GTA V, attualmente in lavorazione e atteso nei negozi di tutto il mondo durante il 2013, e proprio in vista di quel momento, aspettando con impazienza l'arrivo in rete del secondo trailer ufficiale dedicato al gioco, arrivano importanti aggiornamenti direttamente da Dan Houser di Rockstar Games.
GTA V Per chi non lo sapesse Dan Houser è una delle figure più importanti all'interno di Rockstar Games e uno dei principali collaboratori che si occupa della scrittura dei dialoghi e di tutto cià che succede all'interno dei diversi episodi di Grand Theft Auto.
Intervistato da The Guardian, il buon Houser ha deciso di confermare alcune succose novità sul gioco, che certamente faranno piacere ai fans sfegatati del brand in questione.
Innanzitutto Dan Houser ha confermato che l'ambientazione di Los Santos, creata per il gioco, sarà almeno cinque volte più grande di qualsiasi altra ambientazione vista in passato nella serie, proprio per consentire ai giocatori di muoversi con estrema libertà anche all'interno di velivoli di vario genere.
GTA V, inoltre, presenterà numerosi personaggi di ogni genere e soprattutto dovrebbe presentare addirittura finali multipli, che dipenderanno presumibilmente dalle scelte effettuate durante l'avventura.

In attesa del 2° trailer, che uscirà a breve, concludiamo ricordando che GTA V sarà disponibile nella Primavera 2013 su PlayStation 3 ed Xbox 360


Il livello d'attesa di questo gioco è impressionante...Che dire più...Nella Primavera del 2013 lo spettocolo avrà inizio!
Ultima modifica di Andreax360pro il 11/12/2012, 14:56, modificato 1 volta in totale.
THE GHOSTS ARE REAL
Immagine
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: [Prossime Uscite] GTA V

Messaggio da Andre@CK »

è un copia incolla di ingame per caso xD?


EDIT: mi rispondo da solo: si, Li cito in testa e mi scuso per tale operazione, se ci saranno lamentele la cancellerò io stesso.
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: [Prossime Uscite] GTA V

Messaggio da JNX »

chacka ha scritto:è un copia incolla di ingame per caso xD?


EDIT: mi rispondo da solo: si, Li cito in testa e mi scuso per tale operazione, se ci saranno lamentele la cancellerò io stesso.

Modificala e così è tua
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: [Prossime Uscite] GTA V

Messaggio da Andre@CK »

Più che modificarla devo riscriverla da me xD! tempo di trovar 2 minuti per scriverla
Avatar utente
Andreax360pro
Vip Noob member
Messaggi: 215
Iscritto il: 19/10/2012, 16:10
possiedo le seguenti console: Xbox 360 Pro + HDD 500GB + RGH + PS3 Fat 80GB

Trailer n° 2 - GTA V

Messaggio da Andreax360pro »

Come vi avevo già detto, la Rockstar Games ha finalmente pubblicato il tanto atteso secondo trailer ufficiale di Grand Theft Auto V. Possiamo finalmente vedere in azione i tre protagonisti Michael, Trevor e Franklin nonché fare la conoscenza di molti personaggi secondari che avranno un ruolo importante nella storia, fra cui la moglie insopportabile di Michael ed il suo scatenato figlio adolescente, che Michael stesso avrebbe preferito fosse stato Franklin (l'afroamericano del gruppo).
In questo filmato si notano molte più novità nelle meccaniche di gioco di quante se ne potessero ricavare dal primo trailer, una su tutte il modello di guida, che sembra frenetico, altamente spettacolare e divertente proprio come Rockstar lo ha descritto in questi giorni. Oltre a ciò, anche le sparatorie prenderanno ispirazione da quanto di meglio la software-house di New York è riuscita a fare fino ad oggi, soprattutto con Max Payne 3, mentre è di pochi giorni fa la notizia che anche il motore che gestisce la fisica è stato riscritto in buonissima parte rispetto a GTA IV.



Questo e tantissimi altri fattori, uno su tutti la possibilità di cambiare da Michael a Trevor a Franklin in qualunque momento, anche durante la maggior parte delle missioni (molte delle quali ispirate per qualità a quella celebre della rapina in banca di GTA IV), contribuiranno a fare di GTA V il miglior GTA di sempre, sicuramente il più audace ed innovativo dai tempi di GTA III (che fu il primo con grafica 3D dopo i due capitoli storici con grafica "a volo d'uccello"). La stessa idea di un unico protagonista che sappia fare un milione di cose diverse non era più credibile ormai per Rockstar North, che ha deciso di dare ad ognuno dei 3 criminali le sue peculiari caratteristiche; l'esempio lampante è Trevor, decisamente l'anarchico del gruppo: egli è l'unico personaggio col quale si potranno pilotare i velivoli nel gioco.

Insomma non vediamo l'ora che arrivi al più presto questa benedetta primavera... 8-)
THE GHOSTS ARE REAL
Immagine

Torna a “Prossime uscite”