Michael Pacther ritorna con le sue previsioni

Discutiamo le news pubblicate in Home
Regole del forum
Promemoria su come scrivere una news:
  • Titolo deve essere nella forma [Console] Aggiornamento Programma X (esempio [PS3] uscito rogero 99.9)
  • Prima riga immagine centrata ove possibile esente da loghi di altre testate a meno che sia una news relativa ad un metodo o similare scritto da quella testata stessa, cercate di inserirle il più possibile.
  • Il Contenuto della news deve essere leggibile, scritto di proprio pugno con download a fine pagina ove necessari ed gli eventuali change log sotto tag quote o spoiler.
Ricordo inoltre che:
QUALSIASI news di qualsiasi utente abilitato a scriverle, che presenti anche solo in parte testo uguale a news presenti su altre testate di nota fama o con all'attivo 1 solo utente, VERRANNO, senza avviso alla correzione, cestinate senza possibilità di esser riprese!

Se dovete copiare non postate direttamente!
Se ciò non vi va bene basta comunicarmelo in privato che vi tolgo l'abilitazione alla sezione news.

Su tale sito non abbiamo intenzione di ospitare materiale scopiazzato, se son news estrapolate direttamente da chi ha realizzato un determinato metodo va CATEGORICAMENTE citata la fonte CON link all'articolo e non VA per nessuna ragione copiata ed incollata in tale sezione.

GRAZIE.
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Michael Pacther ritorna con le sue previsioni

Messaggio da JNX »

L'analista americano Michael Pacther è ritornato in scena ed è rientrato come solo lui sa fare, attraverso le sue solite previsioni, che tante volte sono state smentite. Oggi l'analista incentra la sua previsione sui contenuti che potremmo vedere al prossimo E3, che si terrà anche quest'anno nella città degli angeli. Ecco ciò che ha detto:
“Microsoft e Sony hanno organizzato entrambe un evento indipendente prima dell’E3″, ha detto Pachter. “Sony è stata molto furba a farlo a febbraio: in questo modo hanno tenuto alta l’attenzione su di loro e fatto parlare molto di PlayStation 4. Ora però la cosa è andata scemando. La nuova sensazione è infatti l’evento di Xbox, dunque è chiaro che si parli di quello. L’hanno annunciato con circa un mese di anticipo e in tal modo otterranno che se ne parli durante le due settimane che anticipano l’E3. La verità però è che un conto sono le chiacchiere, un altro conto l’intenzione di acquisto”, ha continuato l’analista. “Dubito che qualcuno sia disposto a comprare PlayStation 4 o Xbox Next senza vedere come sono fatte e senza conoscerne il prezzo. Dunque all’E3 vedremo le console, conosceremo i prezzi e sapremo anche quando arriveranno nei negozi. A quel punto avremo circa cinque mesi per decidere se acquistare o meno.”
Quindi attendiamo il nuovo E3 per vedere se tutto quello che ha detto il famosissimo analista si avvererà....stay tuned
Ultima modifica di Andre@CK il 17/05/2013, 15:55, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Modifica
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Michael Pacther ritorna con le sue previsioni

Messaggio da Andre@CK »

Non ci azzecca mai questo folle!! xD

Torna a “News multi”