[3DS] Qualcosa si muove nel settore flashcard

Discutiamo le news pubblicate in Home
Regole del forum
Promemoria su come scrivere una news:
  1. Titolo deve essere nella forma [Console] Aggiornamento Programma X (esempio [PS3] uscito rogero 99.9)
  2. Prima riga immagine centrata ove possibile esente da loghi di altre testate a meno che sia una news relativa ad un metodo o similare scritto da quella testata stessa, cercate di inserirle il più possibile.
  3. Il Contenuto della news deve essere leggibile, scritto di proprio pugno con download a fine pagina ove necessari ed gli eventuali change log sotto tag quote o spoiler.

Ricordo inoltre che:
QUALSIASI news di qualsiasi utente abilitato a scriverle, che presenti anche solo in parte testo uguale a news presenti su altre testate di nota fama o con all'attivo 1 solo utente, VERRANNO, senza avviso alla correzione, cestinate senza possibilità di esser riprese!

Se dovete copiare non postate direttamente!
Se ciò non vi va bene basta comunicarmelo in privato che vi tolgo l'abilitazione alla sezione news.

Su tale sito non abbiamo intenzione di ospitare materiale scopiazzato, se son news estrapolate direttamente da chi ha realizzato un determinato metodo va CATEGORICAMENTE citata la fonte CON link all'articolo e non VA per nessuna ragione copiata ed incollata in tale sezione.

GRAZIE.

[3DS] Qualcosa si muove nel settore flashcard

Messaggioda Andre@CK » 01/06/2013, 11:14

[center][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Kux_-io8maw[/youtube][/center]

è notizia recente che una nuova scheda, la gateway riesca a far partire i backup e solo i backup, quindi niente homebrew, dei giochi 3DS (che fin ad oggi restava impossibile l'avvio di quest'ultimi con le attuali flashcard) su 3DS normale o XL, inoltre da quanto si evince dal video di lancio sembrerebbe impossibile avere più di un gioco dentro la microsd perché tale card non ha effettivamente un loader o forse lo implementeraano in futuro? Intanto da quanto si vede dal video sembrerebbe permettere l'avvio di un solo gioco per volta. Quindi in sostanza simula la presenza della cartuccia del gioco senza effettivamente aver bucato ulteriormente il sistema nintendo, o magari stanno tenendo nascosto il tutto per quando verrà rilasciato. Non permettendo alla card di avviare homebrew ed un sistema operativo proprietario per la flash card avremo l'impossibilità di utilizzare materiale libero e sviluppar software, restando l'avvio dei giochi l'unico scopo per cui è stata prodotta, ne saranno contenti i warezzomani, ma chi tiene alle modifiche al solo scopo di migliorare l'hardware in loro possesso con codice libero non penso ne sarà entusiasta di tale news, attendiamo i risvolti, per commentare in maniera definitiva.

ulteriore video dimostrativo
[center][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uW3LxuDvHeI[/youtube][/center]

Fonte ed home del produttore: http://www.gateway-3ds.com/

Vedremo i risvolti.
Ultima modifica di Andre@CK il 01/06/2013, 11:23, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Modifica
Amministratore
 
Avatar utente
 
Messaggi: 2403
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54


Share On:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+

Torna a News multi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron