[X360] Corona 4GB Da oggi del tutto hackate

Discutiamo le news pubblicate in Home
Regole del forum
Promemoria su come scrivere una news:
  • Titolo deve essere nella forma [Console] Aggiornamento Programma X (esempio [PS3] uscito rogero 99.9)
  • Prima riga immagine centrata ove possibile esente da loghi di altre testate a meno che sia una news relativa ad un metodo o similare scritto da quella testata stessa, cercate di inserirle il più possibile.
  • Il Contenuto della news deve essere leggibile, scritto di proprio pugno con download a fine pagina ove necessari ed gli eventuali change log sotto tag quote o spoiler.
Ricordo inoltre che:
QUALSIASI news di qualsiasi utente abilitato a scriverle, che presenti anche solo in parte testo uguale a news presenti su altre testate di nota fama o con all'attivo 1 solo utente, VERRANNO, senza avviso alla correzione, cestinate senza possibilità di esser riprese!

Se dovete copiare non postate direttamente!
Se ciò non vi va bene basta comunicarmelo in privato che vi tolgo l'abilitazione alla sezione news.

Su tale sito non abbiamo intenzione di ospitare materiale scopiazzato, se son news estrapolate direttamente da chi ha realizzato un determinato metodo va CATEGORICAMENTE citata la fonte CON link all'articolo e non VA per nessuna ragione copiata ed incollata in tale sezione.

GRAZIE.
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

[X360] Corona 4GB Da oggi del tutto hackate

Messaggio da Andre@CK »

Ritorno a scrivervi le news arretrate ed essendo molte vi metterò la sfilza di news qui nel forum stesso, poi riprenderò regolarmente.

Quindi con cosa ricominciare se non con Il reset glitch hack v2 per le corona 4 GB?

Il tutto è iniziato grazie al team squirt che ha rilasciato su xboxhacker un backup della nand della corona 4GB, il problema di base nelle corona v2 è dovuto alla presenza di un nuovo chip, il phison 7000, che gestisce il tutto. Ed inizialmente non si sapeva se era il phison oppure la nand da 4GB a contenere i 16MB della nand, estratta dal team squirt con l'ausilio di un progskeet. Ma grazie a zhangjiqi007, dopo il rilascio del team X360Glitchip dei datasheet del phison eMMC, si hanno le prove dell'efficacia di glitch delle corona v2 da 4GB del tutto sconfitte, potete vederlo anche dall'immagine sottostante postata su homebrew-connection.org
Immagine

Da oggi anche le Corona 4GB son fattibili, un grazie a tutti i ragazzi che operano dietro ai vari team!

Torna a “News multi”