Backup non funzionanti

Se avete problemi con il creare il backup del vostro gioco (sia per mod al lettore che JTAG/RGH) postate qui
Avatar utente
cios@
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 118
Iscritto il: 30/03/2013, 16:03
possiedo le seguenti console: xbox360 ps3 psp

Backup non funzionanti

Messaggio da cios@ »

Ciao a tutti ho aggiornato una xbox a LT3 ma non capisco alcuni copie dei miei giochi funzionano altri no
le copie sono funzionanti perchè nella mia xbox rgh ho il lettore modificato con LT3 e funzionano tutti secondo voi da cosa può dipendere? :testata:
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Backup non funzionanti

Messaggio da Andre@CK »

In genere con lt 3.0 non vanno i giochi con vecchia topologia, ma se nell'altra avente pure lt 3.0 vanno il problema può risiedere nel lettore starato, oppure hai anche aggiornato la dash (al contrario dell'altra console dove funzionano)?
Sei sicuro che l'altra console dove funzionano ha pure lt 3.0?
Erano forse dischi troncati? con la nuova dash potrebbero non andare.
Che versioni di lettori sono?


P.S. ci credi che me l'ha segnalato solo ora questo tuo post? mi era del tutto sfuggito, scusa il ritardo in risposta, fammi sapere se hai sistemato.
Ultima modifica di Andre@CK il 04/08/2013, 21:51, modificato 4 volte in totale.
Motivazione: Modifica
Avatar utente
cios@
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 118
Iscritto il: 30/03/2013, 16:03
possiedo le seguenti console: xbox360 ps3 psp

Re: Backup non funzionanti

Messaggio da cios@ »

I lettori sono 2 lite-on si entrambe le console montano lt3 fatto altre prove a volte va il troncato a volte la copia al 100 % entrambi aggiornati con ultima dash comunque farò altre prove con altri dvd booooooo
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Backup non funzionanti

Messaggio da Andre@CK »

ti conviene provare dischi masterizzati al 100% su supporti verbatim, puoi usare il payload di c4eva per masterizzarli al 100% con velocità di scrittura non elevate, già la metà della velocità massima del supporto va anche bene.

Se non ottieni migliorie e senti vadano solo alcune copie e certe volte partono altre no, o senti sforzare il lettore rispetto l'altro liteon che legge senza problemi, allora prova a seguire questa guida
Ultima modifica di Andre@CK il 04/08/2013, 21:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica
Avatar utente
cios@
Sono l'anima delle discussioni
Messaggi: 118
Iscritto il: 30/03/2013, 16:03
possiedo le seguenti console: xbox360 ps3 psp

Re: Backup non funzionanti

Messaggio da cios@ »

Andre@Chacka ha scritto:ti conviene provare dischi masterizzati al 100% su supporti verbatim, puoi usare il payload di c4eva per masterizzarli al 100% con velocità di scrittura non elevate, già la metà della velocità massima del supporto va anche bene.

Se non ottieni migliorie e senti vadano solo alcune copie e certe volte partono altre no, o senti sforzare il lettore rispetto l'altro liteon che legge senza problemi, allora prova a seguire questa guida

Grazie proverò con la taratura dell'ottica e per payload sto cercando di vedere di farlo funzionare su ubuntu :Drink:
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Backup non funzionanti

Messaggio da Andre@CK »

Uhm, la vedo complicata, spero riesci :)

Torna a “Backup giochi”