Errore di Iso2GOD

Se avete problemi con il creare il backup del vostro gioco (sia per mod al lettore che JTAG/RGH) postate qui
TheRealKira
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/09/2012, 14:37
possiedo le seguenti console: PS3 Xbox360 Psp

Errore di Iso2GOD

Messaggio da TheRealKira »

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto con il programma Iso2GOD. Finora ho convertito una vagonata di Iso senza problemi, ora invece sto cercando di convertire Syrim Legendary Version (in particolare il disco 2 con i DLC) ma il programma alla selezione dell'iso mi dice "could not locate default.xex or default.xeb" sarà la iso fallata o c'è qualche impostazione o altro da poter fare?
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Errore di Iso2GOD

Messaggio da JNX »

non trova il file eseguibile default.xex or default.xeb. Vedi di usare il programma Xbox Image Browser per estrare i dlc per poi dopo inserirli a mano nel HDD interno della 360. Idem per il il primo dvd

p.s: il primo l'hai estratto in god?

p.p.s: non esistono preference ulteriori su isotogod
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
TheRealKira
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/09/2012, 14:37
possiedo le seguenti console: PS3 Xbox360 Psp

Re: Errore di Iso2GOD

Messaggio da TheRealKira »

No in realtà il GOD di Skyrim ce l'ho già era solo per avere tutti i dlc, cmq ora proverò con image browser grazie!
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Errore di Iso2GOD

Messaggio da Andre@CK »

Probabilmente hai la iso errata, anche se contiene solo dlc dovrebbe avere il suo default.xex. Prova comunque come detto da JNX vedi che ne esce....

Spoiler:
magari un bel video HOT da guardare invece del gioco ahaha....
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Errore di Iso2GOD

Messaggio da JNX »

TheRealKira ha scritto:No in realtà il GOD di Skyrim ce l'ho già era solo per avere tutti i dlc, cmq ora proverò con image browser grazie!
alla fine ti basta usare image browser. Precedentemente avevo fatto la guida per installare i DLC di skyrim
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine

Torna a “Backup giochi”