dgx torna utile

tutto ciò che non rientra nelle altre categorie
hakermyky
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/09/2013, 21:40
possiedo le seguenti console: ps3 xbox360 wii ds psp ecc.

dgx torna utile

Messaggio da hakermyky »

salve volevo dire che in giro si vedano forum che dicono il dgx non serve piu' ma non e' cosi' se possedete un dgx tenetevelo stretto perche e' utile specialmente sulle ultime dash 16537 io era una settimana che provavo con una corona v3 e premetto che io ne ho fatte tantissime di consol ma questa era impossibile niente xell avevo provato con squirt cool runner ma xell niente ho fatto un passo in dietro nel tempo ed ho istallato il dgx in 30 secondi fatto rgh2 e quando andate a cercare delle guide non e' vero che a video non esce xell a me fin adesso e' sempre uscito a video mai con l'ip come fanno credere quindi vi consiglio di tenervi sempre un dgx
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: dgx torna utile

Messaggio da Andre@CK »

la base è la stessa del CR3, resta un valido chip con i dovuti accorgimenti, e fix da aggiungere separatamente (perchè non nasceva per essere installato perennemente)

Con il DGX xell a video si vedeva per via dell'adattamento degli ECC universali anche su console Corona, era uno xell editato, aveva anche scritte verdi su sfondo nero :)

Resta pur sempre un valido prodotto ma se non utilizzato come si deve potrebbe farti perdere più tempo che altro se non riesci ad ottimizzarlo per la tua console, ricordo che in certe trinity dava problemi, nelle corona ne dava meno, che si pensò perfino di isolare il chip tramite un pacchetto di sigarette a mo di gabbia di faraday, se non ricordo male @tommino81 fu tra i primi a tentar tale metodo ehehe. Sulle corona invece andava abbastanza bene.

Devo dire però che da quando è diventato inutile il suo uso non l'ho più montato, con i dovuti fix un glitchip che costa meno funziona adeguatamente.
Quindi condivido il tuo pensiero del riutilizzarlo per chi ancora ne ha, ma in certe revisioni non aspettarti molti miracoli :).
L'hardware di certo è leggermente più, passatemi il termine, prestante rispetto agli attuali XC2C64A (bga o non) degli altri chip (fatta eccezione per i matrix che utilizzano un XC2C32A, ma sempre la stessa situazione degli altri)

Torna a “Varie riguardanti l'xbox 360”