Trasferimento di tutti i dati Hdd interno

Discussioni sul reset glitch hack e jtag Hack
okkmboma
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/04/2013, 19:05
possiedo le seguenti console: xbox

Trasferimento di tutti i dati Hdd interno

Messaggio da okkmboma »

[left]Ciao a tutti, posseggo una xbox rgh con un'Hdd interno di 120 gb, volevo sostituirlo con un'altro più grande da 320 gb. Ho acquistato anche il cavo per il trasferimento dati da dashboard originale. So che va bene per il trasferimento dei salvataggi, profili, demo , etc ma non va bene per trasferire quelle applicazioni tipo Freestyle, Daschlauch che la Nxe non riesce a vedere, l'unico avviabile come demo risulta Xex Menu.
Adesso volevo capire come poter trasferire facilmente la Freestyle con tutte le impostazioni e le copertine scaricate, il mio daschlauch con il relativo launch.ini, e conservare in questo modo tutte le mie attuali configurazioni nel nuovo Hdd.
Cosa mi consigliate? Una volta messo il nuovo Hdd con i contenuti trasferiti come faccio a inserire la mia Freestyle (in uso) , il dashlaunch e il file launch.ini dato che mi si avvierà la Dashboard originale e non la mia freestyle come previsto nel launch.ini che risulta salvato nel mio vecchio Hdd?
Vi ringrazio a chiunque può essermi di aiuto. :;):[/left]
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Trasferimento di tutti i dati Hdd interno

Messaggio da Andre@CK »

Ti consiglio di copiarli tramite FTP nel PC. Metti la nuova hdd e li riversi nuovamente tramite FTP. Se non dovesse leggere il launch.ini allora da xexmenu avvia dashlaunch e gli fai ricaricare il salvataggio del launch.ini che hai copiato
okkmboma
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/04/2013, 19:05
possiedo le seguenti console: xbox

Re: Trasferimento di tutti i dati Hdd interno

Messaggio da okkmboma »

Grazie Andrea della risposta, ok proverò a seguire il tuo consiglio, il mio dubbio è come faccio a rimetterli via Ftp nell'Hdd interno nuovo, se quando lo sostituirò partirà la Dashboard originale e se non sbaglio da li non si può collegare via Ftp ma solo dalla Freestyle. come faccio?
Avatar utente
JNX
Uomo notizia
Messaggi: 1262
Iscritto il: 04/09/2012, 17:30
possiedo le seguenti console: Xbox360

Re: Trasferimento di tutti i dati Hdd interno

Messaggio da JNX »

usa filezila!!! Per farlo devi avere collegata la xbox al wifi o tramite la porta lan. Ti segni l'ip della xbox e la inserisci a filezila dove c'è scritto host e poi come pass e user scrivi xbox. Facendo come dice andrea quando sposti sul pc via ftp nella tua hdd precedente non se ne va nulla
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

Immagine
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Trasferimento di tutti i dati Hdd interno

Messaggio da Andre@CK »

okkmboma ha scritto:Grazie Andrea della risposta, ok proverò a seguire il tuo consiglio, il mio dubbio è come faccio a rimetterli via Ftp nell'Hdd interno nuovo, se quando lo sostituirò partirà la Dashboard originale e se non sbaglio da li non si può collegare via Ftp ma solo dalla Freestyle. come faccio?
Ti basta avviare la fsd o xexmenu che partono anche da dash originale. Oppure li masterizzi ed avvii da cd
okkmboma
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/04/2013, 19:05
possiedo le seguenti console: xbox

Re: Trasferimento di tutti i dati Hdd interno

Messaggio da okkmboma »

Grazie mille dell'aiuto ragazzi :)
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Trasferimento di tutti i dati Hdd interno

Messaggio da Andre@CK »

Figurati :)
okkmboma
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/04/2013, 19:05
possiedo le seguenti console: xbox

Re: R: Trasferimento di tutti i dati Hdd interno

Messaggio da okkmboma »

Ciao a tutti finalmente ho provato la procedura da voi suggerita e appena accesa l'xbox con il nuovo hdd interno dove avevo copiato tramite filezilla i file del mio vecchio hdd, mi è spuntato innanzitutto il messaggio che manca l'aggiornamento per la kinect e nn viene rilevata, gli avatar mi risultato grigi, e nn riesco a trovare il mio profilo principale dove ho tutti i miei salvataggi, nonostante nell'hdd interno la cartella profilo esiste, ma nn viene rilevata dalla xbox. Cosa può essere successo al mio profilo? Cosa è saltato durante il trasferimento per dare problemi alla kinect e agli avatar? Accetto consigli da chiunque mi possa dare una mano. Grazie :)
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: Trasferimento di tutti i dati Hdd interno

Messaggio da Andre@CK »

Ciao, per il kinect installa l'aggiornamento inserendo un gioco per kinect.

Per l'avatar grigio ti basta scaricare la versione ufficiale della tua attuale versione di dash, inserirla in una penna usb FAT32, ed infine far eseguire l'aggiornamento alla console. (mi raccomando stessa versione non superiore) puoi usare questo tool per semplificarti il download: viewtopic.php?f=20&t=1029

Per il profilo come lo hai esportato alla fine? tramite penna usb formattata come memory unit?
okkmboma
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/04/2013, 19:05
possiedo le seguenti console: xbox

Re: Trasferimento di tutti i dati Hdd interno

Messaggio da okkmboma »

Ok proverò, per il trasferimento ho usato solo filezilla tramite ftp prima verso il computer e poi li ho riversati nell'hdd piu grande sempre via ftp. Il problema è che gli altri profili li ha caricati mentre il piu importante con più salvataggi no. Dalla Dash originale ma dava solo il comando sposta non copia per questo ho fatto con filezilla.

Torna a “Jtag/RGH”