ac3 v3

Discussioni sul reset glitch hack e jtag Hack
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

ac3 v3

Messaggio da albepancio »

salve
ho un acev3 lo volevo provae su una trinity e su una jasper per vedere come funziona , ma non riesco a trovare i timing , li ho rovati per ace v1 e v2
e neanche gli schemi , sul sito del produttoreda gli schemi solo per corona
grazie
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: ac3 v3

Messaggio da Andre@CK »

il team ace li distribuisce solo per corona.
Usa i timings del dev russo 15432, li trovi nella sua sezione sul forum del teamx360 ;)
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: ac3 v3

Messaggio da albepancio »

li ho trovati in un altro forum , un pacchetto che contiene tutti t timing per phat e trinity , pero ti tutti i timing che ci sono solo uno fa partire la consol ( abbastanza veloce di media 3 lampeggi ) il resto non va ,
sono validi anche per le phat? perche ho una jasper , dove ho montato un cr3 lite , con configurazione rgh1 dash 13xxx quindi dovrebbe esser veloce ,
xell se tutto va bene parte dopo 7 lampeggi , ma il freeboot e un pianto 15 a 20 , ho visto che si puo fare anche r/jtag con questi chips
p.s. su quel sito che mi hai indicato , mi ci sono registrato ma non mi faceva vedere le discussioni , per mancaza di permessi ......
grazie per la risposta
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: ac3 v3

Messaggio da Andre@CK »

Si per phat vanno bene pure. Ma si chiama rgh1.2 ed i punti sono diversi dall'rgh2 o 1.

Per il fatto che un solo timings va è quasi normale. In genere su trinity con ace 2 mi andava bene il 60.6 l 0.4, con speed up attivo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: ac3 v3

Messaggio da albepancio »

con xell dell speed up non andava proprio  ,,,,
va be cmq adesso va , abbastanza veloce anche dopo alcuni ravvi
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: ac3 v3

Messaggio da albepancio »

adesos sono alle prese con una jasper con rgh1 era praticamente impossibile avviarla ,allora ho provato la via del rgh1,2
con un ace v3 ho tolto il iodo e collegato il pin al c8 non ricoro il numero . ho provato anche a cambiar eil punto i reset usano il punto sulla facccia superiore ma noon ce verso di farla andare , qualche consiglio? 8 escludento quello BUTTALA)?
Avatar utente
Andre@CK
Amministratore
Messaggi: 2409
Iscritto il: 14/06/2012, 16:54

Re: ac3 v3

Messaggio da Andre@CK »

Ciao.
Potresti indicarmi i timings che stai utilizzando per programmare il chip?
inoltre parlando con @Yusepe pensavamo che necessiti dei CB splitted per RGH2 per far andare l'RGH1.2, io onestamente su CB per RGH1 non l'ho mai provato e credo non vada. Quindi puoi dirmi se hai o meno aggiornato la console, o meglio che versione di CB ha attualmente?
Ultima modifica di Andre@CK il 29/10/2015, 19:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica
albepancio
Old School Master
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/07/2013, 17:42
possiedo le seguenti console: xbox

Re: ac3 v3

Messaggio da albepancio »

si certamente come scritto nella tua guida , l rgh 1,2 va dalla dash 155xx in poi . ho provato quelli che hai messo te ed altri che ho trovato sul forum teamxace .
e non ricordo bene il numero rg 12_12  ma non ne sono sicuro , e l unico che va e da dei tempi accettabili in media , perche o parte come un fulmine o ci mette una 30/40 secondi diciamo ch non e stabile.
ne ho trovati diversi ,in uno denominato super pack , cè un ecc , un smc e un timing dedicato proprio alle jasper ,
ho provato a scrivere l ecc e( l asciando il timing di cui ero certo del funzionamento) e non va , il timing ( con l ecc originale della consol ) nn va
per l smc ( che dovrebbe ottimizzare l avvio non so come usarlo , in j runner cè l editor ma non mi fa caricare un file , devo modificare i dati a mano.
p.s. provare tanti timing , e con la consol che non parte mai puo causare dei danni???
grazie
Avatar utente
ORESTEROSSO
Vip Member
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/11/2014, 20:12
possiedo le seguenti console: tutte
Località: Viterbo

Re: ac3 v3

Messaggio da ORESTEROSSO »

Metti uno squirt 2.0 e festa finita...
Timing 12-12 e vai di tuning.
Ace v3 buttalo nel cesso!

Inviato dal mio GT-I9300

Torna a “Jtag/RGH”